Arriva il diffusore portatile SRS-XB501G di Sony, per portare ovunque il suono


Il nuovo diffusore wireless SRS-XB501G di Sony è l’ideale per creare atmosfere da party indimenticabili, soprattutto per chi ama i bassi profondi e potenti. Difatti EXTRA BASS™ regala bassi più ricchi e profondi, con un’elevata pressione sonora, per valorizzare i brani preferiti.

Il modello XB501G è progettato per fornire sonorità potenti tramite i diffusori satellite e i subwoofer che rafforzano la pressione sonora, mentre la forma arrotondata contribuisce a limitare le vibrazioni e riduce le interferenze. Il processore DSP (Digital Signal Processor) sfrutta la tecnologia EXTRA BASS per produrre un suono profondo e vigoroso.

Inoltre, con la modalità LIVE SOUND, si possono ascoltare gli artisti preferiti come se stessero suonando proprio davanti all’ascoltatore, grazie agli speaker angolati e alla tecnologia di elaborazione del segnale digitale che regalano sonorità avvolgenti.

Pratico e robusto, il diffusore ha un grado di protezione IP67 a prova d’acqua e di polvere, perciò si può utilizzare ovunque senza timori, anche a bordo piscina. Le 16 ore di autonomia permettono di far festa fino all’alba, e con un cavo USB tipo C™ è persino possibile ricaricare lo smartphone.

La maniglia integrata facilita il trasporto e rende pratico lo spostamento e l’utilizzo del diffusore in qualsiasi ambiente, esterno o interno. Ma il modello XB501G può essere anche fissato a un treppiede in posizione elevata, così che la pressione sonora possa raggiungere facilmente sia le persone sedute sia quelle in piedi.

Infine, con le esclusive luci in linea e gli effetti stroboscopici, ogni esperienza di ascolto può essere trasformata in un evento memorabile.

Il diffusore XB501G integra Google Assistant, l’assistente Google personale sempre pronto a dare una mano. Si può usare la voce per selezionare la traccia preferita, consultare il meteo o verificare lo stato del traffico, nonché gestire gli altri dispositivi smart domestici.

La funzionalità Wi-Fi consente di usufruire di diversi servizi musicali, ma non solo: si può anche ascoltare la musica archiviata sullo smartphone tramite BLUETOOTH® etecnologia NFC e usare la app Music Centre di Sony per gestire il diffusore, senza bisogno di una connessione Wi-Fi.

Il diffusore portatile SRS-XB501G sarà disponibile nei colori nero e blu (quest’ultimo solo online) a partire da ottobre.

Per le specifiche tecniche del prodotto, visitare il sito: https://www.sony.it/electronics/speaker-wireless/srs-xb501g

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 101.161 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti