IFA 2018 – Panasonic Serie UA30 e 90: anima le feste con un potente audio surrond


I nuovi prodotti Panasonic Urban Audio UA30 e UA90 sono due impianti audio ad alto impatto sonoro, progettati per diffondere la musica in tutta la stanza ed offrire un’esperienza acustica immersiva ed avvolgente.

Suono potente e di alta qualità

Il modello UA30 dispone di due woofer da 13 cm che raggiungono una potenza in uscita di 3.300 W, mentre il modello UA90 possiede due subwoofer da 20 cm che garantiscono una travolgente potenza in uscita di 22.000 W.

Entrambi i dispositivi sono frutto di un’attenta progettazione, con materiali accuratamente selezionati per mantenere un’eccellente qualità acustica anche alla massima potenza e per diffondere il suono in modo uniforme grazie al campo sonoro a 180 gradi.

Design “urbano”

La serie Panasonic Urban Audio è stata progettata per creare un’atmosfera di festa in ogni ambiente urbano, indoor e outdoor. UA30 e UA90 sono il frutto di una ricerca estetica che conferisce al prodotto un look grintoso e ricercato, caratterizzato da rifiniture luminose blu che ne sottolineano il carattere energico. La struttura particolarmente compatta di UA30  ne facilita la portabilità e lo rende il dispositivo ideale per animare le giornate all’aperto, come i pic-nic e le feste al parco o in piscina.

Top Party

Panasonic UA30 e UA90 sono i dispositivi ideali per animare qualsiasi festa: entrambi offrono agli utenti la possibilità di aggiungere effetti sonori alla musica attraverso le funzionalità da DJ, in modo da personalizzare di ascolto e rendere l’evento davvero unico. Inoltre, la dotazione evoluta in termini di connettività consente a tutti gli invitati di contribuire alla playlist: grazie alla tecnologia Bluetooth® Wireless, disponibile su tutta la gamma Urban Audio, chiunque può aggiungere una canzone alla playlist della festa direttamente dal proprio smartphone o tablet utilizzando l’App Panasonic MAX Juke.

Il modello UA90 è anche dotato di un lettore CD integrato e di una memoria interna da 4GB, che permettono agli utenti di godersi la loro collezione di musica completa su un unico dispositivo.

Panasonic UA30 e UA90 saranno commercializzati nel mercato italiano a partire dal mese di Ottobre, rispettivamente al prezzo suggerito al pubblico di 249€ e 599€.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Totti, la prima uscita dopo la quarantena. Gita a Villa Borghese con risciò e barchetta: “Aho, qui pedalo solo io però eh…” 23 Novembre 2020
    Francesco Totti si è concesso una gita a Villa Borghese insieme alla famiglia. Si è trattato della prima pedalata post Covid, dopo l’annuncio dell’avvenuta guarigione dello scorso venerdì. La gita è stata postata sul canale instagram di Ilary Blasi e non mancano i classici siparietti, da: “Aho, qui pedalo solo io“ a “Comunque sei troppo […]
    F. Q.
  • Crisanti no vax? Siamo al vaccinalmente corretto 23 Novembre 2020
    di Andrea Taffi Siamo al vaccinalmente corretto. Adesso che il vaccino (da chimera) è diventato l’unica arma davvero sicura contro il Covid-19, a nessuno è dato dubitare non solo della prossima uscita del vaccino, ma anche e soprattutto della sua assoluta efficacia. Chi non lo fa è un no vax. Nessuno escluso. Punto. Ne sa […]
    Sostenitore

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 98.777 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti