FUJIFILM XF10, fotocamera compatta ed ultratecnologica da portare sempre con se…


FUJIFILM XF10 è un concentrato di tecnologia in un corpo compatto da portare in viaggio, vacanza, escursioni e che trova il suo posto facilmente anche in tasca. Dotata di connettività Bluetooth migliorata, XF10 consente di trasferire le immagini direttamente sullo smartphone, anche mentre si scatta e si è in movimento. XF10 è la prima fotocamera della Serie X a presentare una serie di nuove funzioni, tra cui la modalità per il trasferimento automatico delle immagini allo smartphone e la modalità “SQUARE” che consente di passare al formato 1:1 con un singolo tocco sul touchscreen.

La fotocamera digitale compatta Fuji dispone di un obiettivo fisso FUJINON 18.5mm F2.8 di alta qualità. Incorpora un sensore APS-C e tutti gli elementi che caratterizzano la Serie X. Combinando semplici operazioni manuali con una superiore qualità dell’immagine e modalità automatiche di acquisizione molto versatili, è la fotocamera ideale da tenere sempre con sé e per qualsiasi tipologia di scatto.

La XF10 è un concentrato di tecnologia in un corpo compatto e ultraleggero e trova il suo posto anche in tasca. Dotata di connettività Bluetooth® migliorata, consente di trasferire le immagini direttamente sullo smartphone, anche mentre si scatta e si è in movimento. Per cui, massima connettività, sfruttando anche la funzione di geolocalizzazione dello smartphone, per essere sempre più social.

La XF10 restituisce immagini di alta qualità che si adattano a un’ampia varietà di esigenze fotografiche e tipologie di scatto, grazie al sensore APS-C da 24,2 megapixel, di cui è dotata, insieme alla tecnologia di riproduzione del colore proprietaria di FUJIFILM. Inoltre, dispone dell’ottica FUJIFNON 18.5mm, equivalente a 28mm nel formato 35 mm, di tele converter digitale per spingersi sino a focali 35mm e 50mm.

Grazie alla tecnologia “touch” del display, è possibile mettere a fuoco e scattare con il semplice tocco del dito; inoltre, il Wi-Fi e il Bluetooth integrati permettono di condividere velocemente le foto su tutti i device.

La XF10 è la prima fotocamera della Serie X a presentare una serie di nuove funzioni, tra queste una nuova modalità per il trasferimento automatico delle immagini allo smartphone e la modalità “square” che consente di passare al formato 1:1 con un singolo tocco sul touchscreen.

Nonostante le sue dimensioni tascabili e il peso ridotto di soli 280 g, grazie ai componenti di alta qualità e alle nuove funzionalità, XF10 è la fotocamera perfetta da abbinare al proprio smartphone e la compagna ideale per gli appassionati di fotografia.

XF10 sarà disponibile da ottobre 2018 al prezzo indicativo di 519,99 euro

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.391 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti