Arriva un importante aggiornamento firmware per le fotocamere Panasonic LUMIX GH5, G9 e GH5S


Se possedete una fotocamera LUMIX GH5, GH5S o G9 è arrivato il momento di effettuare un importante aggiornamento al firmware più recente, per migliorare ulteriormente prestazioni e facilità d’uso.

L’aggiornamento del firmware comporta una serie di sviluppi e di nuove funzioni pensati per i fotografi e i videomaker più esigenti. Una di queste novità per i modelli LUMIX GH5, GH5S e G9 è la modalità monocromatica L. Monochrome D: questa funzione, pensata per le foto in bianco e nero, produce un effetto analogico davvero molto efficace.

Aggiornando il firmware della GH5 o della G9 si otterrà un aumento delle prestazioni e della precisione del tracking AF in modo da poter seguire e tenere sempre a fuoco il soggetto durante la registrazione di filmati, senza nessuno sforzo. L’eccezionale messa a fuoco con scarsa illuminazione del modello GH5S è stata ulteriormente migliorata, anche nelle condizioni in cui la luce è davvero poca e il contrasto è ridotto al minimo.

Questo il link per scaricare il nuovo firmware

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.010 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti