Arriva ARCHOS Hello Connect, l’app che controlla gli oggetti con la voce


ARCHOS annuncia una nuova partnership con Tuya Smart, precursore mondiale in materia di piattaforme AI/IoT, e svela la sua nuova App ARCHOS Hello Connect.ARCHOS Hello ConnectARCHOS Hello Connect è un’applicazione che permette il controllo di tutti gli oggetti connessi in un solo “colpo”. L’utente aggiunge i propri dispositivi wireless, li configura e crea scenari di routine per gestire comodamente e con facilità luce, prese, riscaldamento, ara condizionata, ventilatori, videocamere di sorveglianza, sistemi audio e di vigilanza. L’app è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, ARCHOS Hello Connect permette anche di controllare vocalmente la casa.

In sequenza e fino a fine anno, ARCHOS presenterà una gamma completa di oggetti connessi per alimentare il proprio ecosistema intorno all’app Hello e ARCHOS Mate, gli assistenti quotidiani che attivano intelligenze artificiali e portano l’innovazione ad un livello superiore, associando l’immagine alla voce. 

In fine, ARCHOS Smart WiFi Bulb sarà il primo accessorio disponibile e sarà venduto contemporaneamente al lancio di ARCHOS Hello. Prezzo indicativo a partire da 19,99€.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 132.866 visualizzazioni da quando siamo on line...