Mediacom MiniPC 100, piccolo e potente


Mediacom, annuncia il nuovo MiniPC 100 (M-MP100), una nuova proposta basata su piattaforma Intel® Celeron® N3350 a 64 bit e sistema operativo Microsoft Windows 10, con cui il Brand fa il suo debutto nel settore dei PC ultracompatti.

Progettato per offrire eccellenti prestazioni, minimi ingombri (cm 13,41 x 17,34 x 3,65) e massimi livelli di silenziosità, il nuovo Mediacom MiniPC 100 ha tutte le carte in regola per soddisfare al meglio le esigenze sia di chi è alla ricerca di una soluzione ideale per lavorare con i più diffusi applicativi per la produttività individuale, sia di coloro che desiderano una soluzione compatta e flessibile per la casa. Grazie all’opportunità di montarlo a parete o sul retro di un display tramite il kit VESA opzionale, sarà possibile contenere ulteriormente lo spazio occupato dal piccolo PC di casa Mediacom.

Per quanto riguarda la dotazione hardware, oltre al processore Intel Celeron N3350, il nuovo Mediacom MiniPC 100 può contare su 4 GB di RAM, mentre sul fronte storage la dotazione prevede un’unità flash da 32 GB, uno slot per microSD fino a 128 GB e un alloggiamento per unità SSD o HDD da 2,5″, che garantiscono la possibilità di modulare lo spazio di archiviazione in base alle esigenze del momento.

La presenza di una porta USB Type-C, due porte USB 3.0 e due USB 2.0 offrono poi le più ampie possibilità di collegamento a periferiche e dispositivi compatibili con questi standard, mentre la connettività Gigabit Ethernet offre una larghezza di banda in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, anche in ambito professionale.

Sempre sul fronte della connettività, il MiniPC 100 mette a disposizione il Wi-Fi, il Bluetooth 4.0, una porta audio e un’uscita video HD, che consentirà di avvalersi, gratuitamente per sei mesi, anche del ricco catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

Una menzione particolare, infine, la merita lo speciale design di questa proposta che, oltre a una straordinaria compattezza, è stata pensata per operare nel più assoluto silenzio grazie all’assenza di ventole e di parti meccaniche in movimento, un ulteriore plus che non potrà che essere apprezzato sia in ambito professionale, sia domestico.

Il nuovo Mediacom MiniPC 100 sarà disponibile dalla seconda metà di Giugno con un prezzo al pubblico consigliato di 169,90 Euro IVA inclusa.

Ulteriori informazioni e la scheda tecnica sono disponibili sul sito Mediacom al link: http://www.mediacomeurope.it/pc-notebook/

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Spotify Wrapper 2020: ecco gli artisti e gli album più ascoltati in Italia (e c’è una sorpresa) 2 Dicembre 2020
    Tha Supreme è l’artista italiano più ascoltato su Spotify nel 2020, Laura Pausini è la prima artista italiana a superare un miliardo di stream mentre l'artista donna più ascoltata nel 2020 è Elodie. "Mediterranea" di Irama è la canzone più ascoltata. Exploit della scena rap napoletana con Geolier, Shablo e Rocco Hunt. A livello mondiale con più di 8.3 […]
    Andrea Conti
  • Strage di Bologna, siamo alla vigilia di un nuovo e promettente capitolo giudiziario 2 Dicembre 2020
    Non tutti i depistaggi sono uguali. Alcuni riescono bene, altri falliscono completamente, oppure svolgono solo in parte il loro sporco lavoro. Quelli architettati per la strage alla Stazione di Bologna, anche se apparentemente non sono serviti allo scopo di confondere gli investigatori – visto che gli esecutori materiali sono stati individuati – hanno funzionato abbastanza […]
    Stefania Limiti

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 100.777 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti