Le motherboard MSI sono subito pronte per sfruttare al meglio tutta la potenza del nuovo Intel Core i7 8086K


MSI annuncia che differenti modelli delle sue mainboard sono già pronte ad accogliere il nuovo Intel Core i7 8086K, anche senza effettuare alcun aggiornamento di BIOS.

L’enco dei modelli di motherboard che supportano il nuovo processore Intel Core i7 8086K

Realizzato in occasione del 40esimo compleanno dell’architettura x86, Core i7 8086K è un performante processore a 6 core con una frequenza base di 4 GHz che, con il Turbo Boost, arriva a 5 GHz per poter soddisfare anche le esigenze dei power user e dei gamer più appassionati.
Grazie al loro esclusivo design, all’elevatissima qualità della componentistica e alla funzionalità CORE BOOST, le schede madri MSI Z370/H370/B360/H310 riescono ad assicurare a queste nuove CPU di poter operare in condizioni di lavoro ideali, permettendogli di raggiungere e mantenere i massimi livelli di performance.
Per supportare al meglio i processori multi core, inoltre, MSI ha migliorato ulteriormente il PWM e curato con particolare attenzione il design circuitale, permettendo alle CPU i7 di fascia alta di poter operare alla massima velocità senza doversi preoccupare delle temperature.

Inoltre, una nuova versione del BIOS, che offre il supporto al nuovo processore Intel e che garantisce anche un’ampia compatibilità verso il basso, è stata in ogni caso resa disponibile sul sito ufficiale MSI.

L’enco dei modelli di motherboard che supportano il nuovo processore Intel Core i7 8086K

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.479 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti