La Radio4g di Radio Novelli


E’ arrivata sul mercato la Radio4G by Radionovelli

Dal 7 maggio la Radio4G inventata e brevettata da Paolo Novelli è disponibile in negozio, sullo store online di Radionovelli e su Amazon.

Questa radio con funzioni uniche, offre entertainment interattivo, e-commerce dinamico e pubblicità targettizzata on air.

Chi vuole provare subito la Radio4G, può farlo all’interno del Villaggio Commerciale del Foro Italico dove Radionovelli è presente con uno stand in occasione degli Internazionali di Tennis d’Italia.

Le caratteristiche di Radio4G: radio fm dab con connettività mobile 4G e la funzionalità del sistema operativo Android, un display touch da 7″ e potenza audio 30W per canale e lettore cd/dvd, per l’ascolto e la visione di contenuti.

Maggiori info a questo link

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 129.915 visualizzazioni da quando siamo on line...