TP-Link RE650, e la connessione di casa è sempre al massimo!


La nostra vita oggi è costantemente online. Cellulari, tablet, smartwatch etc. sono diventati veri e propri “prolungamenti naturali” del braccio, i nostri #nonpotreipiùviveresenza!

Per questo motivo sempre di più anche uffici e luoghi pubblici si sono dovuti adeguare con potenti reti Wi-Fi, in grado di supportare numerosi dispositivi connessi e garantire allo stesso tempo una velocità adeguata. Il posto principale, però, dove è fondamentale avere una rete uniforme e stabile in ogni stanza è la propria casa, il rifugio per il nostro tempo libero.

https://static.tp-link.com/RE650(EU)1.0-05_1480318553016a.jpgPer questo TP-Link ha progettato RE650, un range extender che permette di estendere la copertura wireless in modo ottimale in tutta l’abitazione grazie a 4 antenne esterne e alla Tecnologia Beamforming di ultima generazione, che individua automaticamente tutti i dispositivi presenti e genera connessioni mirate altamente efficienti.

Ma non è tutto, perché tramite un indicatore di segnale intelligente, RE650 ti aiuta a trovare la collocazione migliore per ottimizzare la copertura Wi-Fi mostrando la potenza del segnale. La tecnologia 4×4 MU-MIMO permette la trasmissione dati ai device connessi attraverso 4 differenti canali contemporaneamente, in modo da ottenere la massima banda su ogni singolo dispositivo in uso e godersi contenuti in streaming in 4K e gioco senza lag.

RE650 è la soluzione ideale ai problemi di connettività, perché ha un’ampia compatibilità con modem router Wi-Fi e access point e basi wi-fi, oltre ad essere smart: la Tether App (iOS e Android) dedicata, infatti, consente di gestire in modo semplice e intuitivo la rete direttamente dal proprio smartphone.

Prezzo e disponibilità

TP-Link RE650 è disponibile al prezzo al pubblico di 105,70 €

Specifiche tecniche

·       4 antenne esterne forniscono una copertura Wi-Fi ottimale e conessioni affidabili

·       Wi-Fi Dual Band AC2600 4-Stream raggiunge velocità fino a 800Mbps a 2.4GHz e 1733Mbps a 5GHz

·       4×4 MU-MIMO permette di trasferire dati su più dispositivi 4 volte più velocemente

·       Tecnologia Beamforming di ultima generazione individua automaticamente i dispositivi wireless e genera connessioni mirate altamente efficienti.

·       Porta Gigabit Ethernet permette di connettere i dispositivi cablati a velocità Gigabit

·       Indicatore di segnale intelligente aiuta a trovare la collocazione migliore per una copertura Wi-Fi ottimale mostrando la potenza del segnale

·       AP Mode crea un nuovo punto di accesso Wi-Fi dalla tua rete cablata

·       TP-LINK Tether App permette di gestire la rete in modo semplice da qualsiasi dispositivo Android o iOS.

·       Massima compatibilità

Per maggiori informazioni seguire questo link

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 101.101 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti