Bowers & Wilkins Serie 700 porta il cinema in casa


L’idea di creare un vero e proprio cinema domestico sembra un’impresa impossibile? Spesso la risposta più ovvia è sì, ma Bowers & Wilkins corre in soccorso degli audiofili e macinatori seriali di film con la Serie 700, una gamma di speaker che coniuga un design sofisticato e lineare, ad una qualità audio di alto livello. Non importano le dimensioni di casa, in villetta o trilocale l’esperienza d’ascolto sarà totalmente immersiva e realistica, riproducendo nei minimi dettagli una fonte sonora così come è stata pensata dagli artisti.

La famiglia si compone, infatti, di 9 prodotti – da ripiano e da pavimento – per una ricchezza di soluzioni che consente all’utente di scegliere la combinazione più adatta ad ogni necessità. La qualità costruttiva è eccellente in ogni sua parte, grazie all’uso di materiali pregiati e di tecnologie evolute.

Prezzi e finiture disponibili

Quattro colori: Gloss Black, Satin White, Rosenut

Prezzo al pubblico: a partire da 450 euro

Distribuita in Italia da Audiogamma S.p.A

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 98.970 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti