Bowers & Wilkins Serie 700 porta il cinema in casa


L’idea di creare un vero e proprio cinema domestico sembra un’impresa impossibile? Spesso la risposta più ovvia è sì, ma Bowers & Wilkins corre in soccorso degli audiofili e macinatori seriali di film con la Serie 700, una gamma di speaker che coniuga un design sofisticato e lineare, ad una qualità audio di alto livello. Non importano le dimensioni di casa, in villetta o trilocale l’esperienza d’ascolto sarà totalmente immersiva e realistica, riproducendo nei minimi dettagli una fonte sonora così come è stata pensata dagli artisti.

La famiglia si compone, infatti, di 9 prodotti – da ripiano e da pavimento – per una ricchezza di soluzioni che consente all’utente di scegliere la combinazione più adatta ad ogni necessità. La qualità costruttiva è eccellente in ogni sua parte, grazie all’uso di materiali pregiati e di tecnologie evolute.

Prezzi e finiture disponibili

Quattro colori: Gloss Black, Satin White, Rosenut

Prezzo al pubblico: a partire da 450 euro

Distribuita in Italia da Audiogamma S.p.A

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 122.576 visualizzazioni da quando siamo on line...