L’altoparlante wireless portatile Bang & Olufsen BeoSound 1 è ora disponibile come edizione speciale, Piano Black


L’altoparlante è stato lucidato e anodizzato più volte per ottenere l’elegante livrea oggi mostrata. BeoSound 1 è un altoparlante wireless portatile e leggero con due versioni che si differenziano per la presenza o meno della batteria.

L’altoparlante viene fornito con la tecnologia Acoustic Lens, come BeoLab 5 e BeoLab 18. Il driver acustico è posizionato nella parte superiore degli altoparlanti.

Utilizza sensori di prossimità che consentono il controllo delle operazioni di base sull’altoparlante. Quando il sensore rileva la presenza dell’utilizzatore, è pronto per i comandi con l’interfaccia utente rivolta all’utente. Basta girare la rotellina per regolare il volume e scorrere e toccare in alto per altri comandi.

Sono disponibili opzioni di connettività multiple come Google Cast, AirPlay, DNLA e Bluetooth oltre all’accesso alle stazioni radio Internet di TuneIn e ai servizi musicali Spotify e Deezer.

BeoSound 1 supporta BeoLink Multiroom, che collega i prodotti Bang & Olufsen a un unico sistema musicale wireless in tutta la casa.

BeoSound 1 Piano Black è disponibile nei negozi Bang & Olufsen dal 25 aprile.

Per ulteriori informazioni www.bang-olufsen.com 

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 138.232 visualizzazioni da quando siamo on line...