TP-Link presenta Neffos C5s, il nuovo smartphone della Serie C con ampio display 5”


TP-Link amplia la gamma smartphone Serie C, presentando Neffos C5s: un nuovo cellulare dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, che unisce i vantaggi di un display grande e luminoso da 5 pollici ad una connettività veloce 4G LTE, in un dispositivo dal design elegante e curato.

TP-Link si è riconfermato brand leader a livello globale nella categoria prodotti WLAN per il settimo anno consecutivo. Un bel traguardo per l’azienda, che da oltre 22 anni fornisce una connessione Wi-Fi stabile e affidabile in oltre 170 paesi. Neffos punta a replicare, o addirittura a superare, questo successo nel settore mobile. L’ottimizzazione della filiera produttiva, un approccio incentrato sull’attenta analisi dei dati e la comprensione delle esigenze dei clienti, permettono all’azienda di offrire dispositivi che sono un concentrato di design, prestazioni e convenienza. Gli smartphone Neffos sono apprezzati dagli esperti di settore e da migliaia di utenti in tutto il mondo proprio grazie alla loro grande qualità, sempre al giusto prezzo.

Il maggior punto di forza di Neffos C5s è un ampio display LCD da 5 pollici, che garantisce un’esperienza di visone ottimale durante qualsiasi tipo di utilizzo, dalla lettura alla visualizzazione di video.Il display di C5s offre una resa nei colori vivace, oltre a luminosità e angoli di visione soddisfacenti. Il processore è un Quad-core con supporto di banda 4G LTE e velocità fino a 150 Mbps, per download e streaming video veloci. La batteria da 2.340 mAh permette l’utilizzo del device per l’intera giornata, senza doversi preoccupare della ricarica.

La fotocamera posteriore da 5 megapixel, con sistema di messa a fuoco automatica e flash LED, permette di catturare immagini nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. Sono presenti inoltre le funzionalità HDR e di scatto notturno, oltre che il multiscatto e l’autoscatto. La fotocamera frontale è dotata di screen flash e dispone del Beautify Mode, con 10 livelli di correzione dell’immagine visibili in tempo reale, per ottenere selfie sempre luminosi e che esaltino la bellezza del soggetto ritratto. Disponibilità e prezzi

Neffos C5s è disponibile da ieri nei negozi specializzati e nei punti vendita della grande distribuzione con un prezzo al pubblico di 79,99 euro.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Spotify Wrapper 2020: ecco gli artisti e gli album più ascoltati in Italia (e c’è una sorpresa) 2 Dicembre 2020
    Tha Supreme è l’artista italiano più ascoltato su Spotify nel 2020, Laura Pausini è la prima artista italiana a superare un miliardo di stream mentre l'artista donna più ascoltata nel 2020 è Elodie. "Mediterranea" di Irama è la canzone più ascoltata. Exploit della scena rap napoletana con Geolier, Shablo e Rocco Hunt. A livello mondiale con più di 8.3 […]
    Andrea Conti
  • Strage di Bologna, siamo alla vigilia di un nuovo e promettente capitolo giudiziario 2 Dicembre 2020
    Non tutti i depistaggi sono uguali. Alcuni riescono bene, altri falliscono completamente, oppure svolgono solo in parte il loro sporco lavoro. Quelli architettati per la strage alla Stazione di Bologna, anche se apparentemente non sono serviti allo scopo di confondere gli investigatori – visto che gli esecutori materiali sono stati individuati – hanno funzionato abbastanza […]
    Stefania Limiti

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 100.807 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti