Neymar Jr. da ufficialmente il via alla campagna di comunicazione globale 2018 di TCL


Neymar Jr., uno degli atleti più influenti e ampiamente riconosciuti al mondo, riveste ufficialmente dal 18 aprile il suo ruolo di ambasciatore del brand TCL, terzo produttore mondiale di televisori e tra i maggiori brand leader di elettronica di consumo. Durante un evento tenutosi a Sao Paulo, sua città natale, la stella del calcio ha dato il via alla campagna globale 2018 di TCL.

“Sono onorato di essere ambasciatore globale del brand TCL. Condivido con TCL gli stessi valori, quali la costante ricerca dell’eccellenza e dei migliori risultati” ha affermato Neymar Jr. durante l’evento a Sao Paulo. “I miei fan guardano le mie partite in TV, e io amo guardare lo sport a casa con famiglia e amici, sul mio TV TCL. Sono certo che la partnership con TCL sarà un percorso interessante.”

“Neymar Jr. è perfetto per TCL, perché siamo tutti appassionati di sport”, ha dichiarato Kevin Wang, Senior Vice President di TCL Corporation e CEO di TCL Multimedia. “La partnership con Neymar Jr. verrà pienamente integrata nelle strategie di brand e marketing di TCL. Siamo entusiasti di poter lavorare con Neymar Jr. e di poter offrire ai nostri consumatori l’opportunità di vivere i propri sport preferiti attraverso l’esperienza visiva unica garantita dai nostri TV.”

A Sao Paulo, Neymar Jr. ha provato due modelli di punta della gamma di TV TCL e ha ufficializzato il lancio di una serie di campagne di comunicazione che lo vedranno protagonista a supporto dei prodotti del marchio.

TCL ha recentemente dato il via ad una campagna internazionale in esterna con Neymar Jr. – dal titolo “Born a Legend” – celebrando la partnership in alcune location strategiche tra cui Times Square a New York e il TCL Chinese Theatre di Hollywood, ma anche in altre località degli Stati Uniti, così come in Messico, Francia, Germania, Italia, Polonia, Thailandia, Vietnam, Australia e Cina.

In Italia, la campagna in esterna è partita questo lunedì 16 Aprile a Firenze, con la presenza stabile della comunicazione del TV TCL C70 (dotato di tecnologia 4K UHD, sistema operativo Android TV e soundbar JBL integrata) nella stazione di Santa Maria Novella.

TCL lancerà, inoltre, una serie di esclusivi spot televisivi in cui Neymar Jr. sperimenterà alcuni prodotti dell’ampia gamma TCL, tra cui TV, lavatrici, frigoriferi ed altri elettrodomestici.

La partnership con Neymar Jr. rappresenta un passo fondamentale nella strategia di brand su scala globale. Questa collaborazione permette a TCL di raggiungere un pubblico più ampio a livello mondiale, avvicinandsi maggiormente gli appassionati di sport, elevando il proprio profilo e rafforzando l’immagine di un brand giovane ed internazionale.

“La nostra vision è sviluppare TCL come leader globale per i prodotti smart e i servizi legati ad Internet”, ha affermato Kevin Wang. “In TCL connettiamo i nostri consumatori con le tecnologie più all’avanguardia, forniamo esperienze di prodotto smart ed intelligenti, e stringiamo partnership globali in linea con i valori del nostro marchio”.

0
Tag:,

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 129.908 visualizzazioni da quando siamo on line...