Clarion Marine Systems presenta il nuovo ricevitore multimediale digitale mono DIN M608


Audio progettato per gli ambienti marini e adatto al design di tutte le cabine

Il suo singolo chassis DIN e il suo quadrante lo rendono un eccellente sistema in sostituzione della dotazione di serie per imbarcazioni più piccole o più vecchie, mentre il suo design di alto livello si adatta perfettamente alle console e alle cabine per barche di oggi altamente stilizzate. Il display LCD a due righe è in grado di mostrare tutte le informazioni necessarie.

Il display a 2 righe a 13 cifre sulla M608 consente di visualizzare i caratteri in modo chiaro in tutte le condizioni di illuminazione. Sia che si voglia sapere che canzone sta riproducendo sulla radio o semplicemente per vedere all’ora, una chiara scrittura rende la lettura dello schermo facile e veloce.

Streaming Bluetooth di alta qualità basato su audio Qualcomm® aptX ™

Disponibile lo streaming audio Bluetooth con una qualità migliore grazie al supporto codec di aptX. Questa tecnologia migliora la qualità dell’audio quando si ascolta l’audio compresso tramite Bluetooth in un modo che non degrada la qualità dell’audio a causa della latenza e riproduce l’intera larghezza di banda audio per un suono di qualità.

La M608 è in grado di controllare i dispositivi iOS con elementi come album, artista e elenco dei brani visualizzati sullo schermo. Utilizzare la funzione di ricerca per accedere rapidamente alla musica desiderata. Una semplice modalità di controllo consente di utilizzare l’unità sorgente utilizzando i controlli sul dispositivo.

Si possono controllare fino a quattro zone audio indipendenti sulla stessa imbarcazione. Si può quindi ascoltare la stessa fonte in cabina, in cabina di pilotaggio e sul ponte con la libertà di regolare il volume e le impostazioni audio in base alle preferenze di ciascuna zona.

SiriusXM ™ Satellite Radio con sintonizzatore opzionale (SXV100 / 200/300)

Nella versione per il mercato USA c’è l’optional del sintonizzatore satellitare SiriusXM Satellite Radio, nonché la funzionalità Pandora da abbinare con l’app Pandora sul proprio dispositivo portatile. L’app consente di aggiungere artisti/brani ai segnalibri e persino di creare la propria stazione per personalizzare l’esperienza musicale.

Il sintonizzatore multi-banda integrato supporta la ricezione di stazioni radio praticamente ovunque nel mondo, il che è bello quando si naviga in tutto il mondo, inoltre con la banda meteorologica, si avranno sempre gli ultimi aggiornamenti meteo inclusa la ricezione automatica delle informazioni di emergenza.

L’EQ a 3 bande di Clarion consente di personalizzare liberamente il livello e la gamma di bassi, medi e alti. Si può regolare il suono a proprio piacimento, a seconda della tipologia di musica e personalizzare ciascuna delle zone di ascolto singolarmente.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 122.275 visualizzazioni da quando siamo on line...