Proiettore portatile Sony MP-CD1


Il Sony MP-CD1 è un proiettore molto versatile e del peso di appena 280g, trasforma all’istante ogni superficie in un grande schermo e funziona in modo assolutamente silenzioso.

Il luminoso display del proiettore sfrutta la tecnologia DLP® IntelliBright™, che utilizza avanzati algoritmi di elaborazione delle immagini per incrementare la luminosità, senza incidere sulla durata della batteria.

Il proiettore è realizzato con un design slim, che riduce al minimo il calore anche mantenendo una luminosità elevata, in un formato tascabile premiato nell’ambito degli iF 2018 Design Award. Con una luminosità di 105 ANSI lumen e una batteria integrata da 5.000 mAh, può proiettare immagini chiare e brillanti, con un’autonomia di fino a due ore. Autonomia che può essere estesa caricando il proiettore attraverso la porta USB-C, anche durante l’utilizzo, eliminando così la necessità di avere con sé un adattatore CA e il rischio di dimenticarlo. Inoltre, se usato all’aperto, il proiettore MP-CD1 può essere ricaricato tramite un caricabatteria portatile.

Con un tempo di accensione di appena 5 secondi e una serie di semplici opzioni di connettività tramite porta HDMI, i contenuti possono essere prelevati da svariate sorgenti, tra cui PC e PlayStation, e condivisi con tutti i presenti in pochi istanti. Il dongle HDMI opzionale permette anche il collegamento wireless con una varietà di dispositivi, tra cui smartphone e tablet, per guardare contenuti in streaming, grazie alla possibilità di alimentare simultaneamente il dongle attraverso la porta USB, anche durante la proiezione.

La correzione keystone automatica del proiettore assicura una visualizzazione a schermo intero senza distorsioni, anche in caso di proiezione angolata, mentre la modalità di immagine dinamica ottimizza la luminosità e la saturazione delle immagini e dei video. Nella parte inferiore del dispositivo è presente un attacco a vite per cavalletto come quello delle comuni fotocamere.

Il proiettore è in vendita ad un prezzo di listino di 399,00 euro.

Caratteristiche tecniche del Sony MP-CD1

Modello Proiettore portatile MP-CD1
Dimensioni immagini proiettate Max. 120” a una distanza di proiezione di 3,45 m
Rapporto di contrasto 400:1
Risoluzione d’uscita 854 x 480
Riproducibilità del colore Colore pieno (16.770.000 colori)
Peso 280g ca.
Tempo di proiezione continua (piena carica) Ca. 120 minuti (a piena carica e senza alimentazione)
Dimensioni (lxaxp) 83,0 mm x 16,0 mm x 150,0 mm ca.
Accessori Custodia Cavo HDMI 1 m Cavo USB-C 1 mMicro USB per adattatore USB-C
0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 101.147 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti