Kari Bremnes al Monaco High End


Kari Bremnes è nata a Svolvær nelle Isole Lofoten. Dopo essersi trasferita ad Oslo, ha conseguito il Master of Arts ovvero la laurea magistrale all’Università di Oslo dopo di che ha intrapreso la carriera di giornalista per molti anni per dedicarsi infine sempre di più alla carriera di cantante e cantautrice. Nel 1987 ha vinto, insieme ai suoi fratelli Lars Bremnes e Ola Bremnes, lo Spellemannprisen con la canzone Mitt ville hjerte e poi ancora nel 2001 con la canzone Soløye. Ha fatto parte della Norsk forening for komponister og tekstforfattere ovvero l’Associazione norvegese dei musicisti e dei compositori. Kari Bremnes canta sia in norvegese che in inglese e la sua musica si colloca tra il genere Folk e il genere melodico.

High End Society intervista a Kari Bremnes
L’artista norvegese Kari Bremnes entusiasma il pubblico da oltre 30 anni con spettacoli visuali immersi in un mondo di suoni, unica nel suo genere. Quest’anno, Kari Bremnes parteciperà alla più grande fiera audio d’Europa, la HIGH END, come ambasciatrice del marchio. All’evento, farà una breve dichiarazione alla stampa ufficiale per dare al pubblico l’opportunità di incontrarla di persona, ed i visitatori della mostra potranno anche acquistare una copia firmata a mano del suo nuovo album “Det vi har” (Cosa abbiamo).

HIGH END SOCIETY: “Siamo felici e particolarmente orgogliosi che un artista così rinomata abbia deciso di partecipare attivamente alla mostra HIGH END. Che cosa ti ha convinto a sostenere la HIGH END, una mostra che si concentra sulla riproduzione musicale, come ambasciatrice del marchio?”

Kari Bremnes: “Beh, ad essere onesti, all’inizio ero scettica, dato che sono generalmente scettica riguardo fronting a tutto ciò che non è direttamente connesso a ciò che creo. Nella mia mente ho fatto una promessa per il mio pubblico, mai tradirli cercando di vendere qualcosa di irrilevante usando la mia musica. Pertanto non vorrei fare pubblicità per nessuna marca specifica. Questa però è una mostra di attrezzature per far sentire la musica al suo meglio, ecco perché ho deciso di farlo. E secondo, ma non meno importante, ho una forte sensazione che le persone che organizzano questa mostra lo fanno per la musica!”.

Continua a leggere…

 

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 122.481 visualizzazioni da quando siamo on line...