OPPO chiude e non spiega il perché!


Rimbalzata sui social e sui forum di settore alla velocità della luce, è di poche ore fa la notizia che il marchio Oppo terminerà la produzione di tutti i prodotti a marchio Oppo.

Laconica e senza nessuna spiegazione del perché di questa scelta, la nota rilasciata sul sito del produttore cinese, che può essere letta a questo link della quale riportiamo di seguito un estratto:

“Addio

2 aprile 2018

Sono passati 14 anni da quando abbiamo fondato OPPO Digital negli Stati Uniti e con il supporto di clienti, partner tecnici e studi cinematografici / musicali, abbiamo prodotto molti prodotti audio Hi-Fi pluripremiati e lettori di dischi universali, che coprono tre generazioni da DVD, Blu-ray, a 4K UHD.

Dato che i nostri ultimi lettori 4K UHD raggiungono l’apice della loro performance, è ora di dire addio. Siamo orgogliosi di aver prodotto prodotti così apprezzati e di aver servito la comunità degli appassionati. Senza i suggerimenti, l’incoraggiamento e il supporto dei nostri clienti, non avremmo potuto raggiungere questi risultati.

Sebbene OPPO Digital interrompa gradualmente la produzione di nuovi prodotti, i prodotti esistenti continueranno a essere supportati, le garanzie saranno comunque valide e continueranno a essere disponibili sia i servizi di riparazione in garanzia che quelli fuori garanzia. Il firmware continuerà a essere mantenuto e gli aggiornamenti verranno rilasciati di volta in volta. I clienti possono essere certi che continueranno a ricevere il servizio di alta qualità e il supporto che si aspettano da OPPO Digital.

Apprezziamo molto l’opportunità di aver sviluppato prodotti così entusiasmanti per i nostri clienti. È stato un onore

Cordiali saluti,

tutti noi di OPPO Digital”

Il produttore assicura a tutti gli utenti che non farà mancare il supporto tecnico ai suoi prodotti per gli anni a venire, come anche gli eventuali, necessari aggiornamenti del firmware di ciascuna macchina ma questo non toglie che l’amarezza ed il disappunto di questa scelta sono tanti. per chi volesse saperne di più in merito al supporto Oppo consiglio questo link.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 133.367 visualizzazioni da quando siamo on line...