UHD51, il videoproiettore 4K per la vostra casa


Gli appassionati di cinema possono ora gustare nella propria abitazione la grande qualità cinematografica 4K UHD grazie al nuovo proiettore home Optoma UHD51. Insieme all’ottimo dettaglio delle immagini, questo nuovo modello presenta l’avanzata elaborazione dell’interpolazione PureMotion per la massima esperienza su grande schermo.

Roberto Bocchi, Responsabile Italiano di Optoma per i mercati consumer ha dichiarato: “Facendo seguito all’enorme successo dei nostri attuali modelli 4K UHD, continuiamo ad ampliare la nostra gamma e offriamo ancora più possibilità di scelta ad un prezzo sempre più vantaggioso per gli utenti domestici”.

Grazie alla sofisticata tecnologia di interpolazione PureMotion, Optoma UHD51 è in grado di produrre immagini eccezionali. Questa elaborazione avanzata elimina il motion blur e il tremolio dell’immagine anche in film d’azione ad alta velocità o nelle più rapide riprese sportive.

Aggiornato alle più moderne tecnologie e funzionalità, l’elegante UHD51 vanta la compatibilità High Dynamic Range (HDR), il supporto HDCP 2.2 e include un altoparlante stereo che fornisce un audio potente e chiaro.

La configurazione è semplice grazie al lens shift verticale, che permette di realizzare un posizionamento ottimale senza problemi, e alle numerose opzioni di connessione come due porte HDMI. Inoltre, UHD51 è compatto, leggero e facile da spostare e, con i suoi 2400 lumen, produce immagini luminose per l’intrattenimento cinematografico su grande schermo anche in condizioni di luce ambientale particolarmente difficili.

Con un totale di 8,3 milioni di pixel su schermo, questo nuovo videoproiettore soddisfa i requisiti della Consumer Technology Association (CTA) per 4K UHD e gli standard di visualizzazione compatibili con High Dynamic Range (HDR) CTA. Ciò garantisce immagini nitidissime e vivide in grado di restituire più dettagli rispetto a quelle HD standard, realizzando un’esperienza indimenticabile con la sensazione di essere in un cinema digitale di ultima generazione.

Grazie alla tecnologia Optoma Amazing Colour, che include una ruota dei colori migliorata e molteplici modalità e impostazioni tra cui scegliere, gli utenti hanno la libertà di selezionare l’impostazione migliore per il contenuto che vogliono visionare.

Ciascuna modalità è stata ottimizzata dagli esperti del colore del team Optoma per garantire prestazioni cromatiche superiori. La modalità di riferimento riproduce fedelmente i colori in completo accordo con le specifiche Rec.709 HDTV – garantendo la piena rispondenza dei colori della riproduzione con quelli cinematografici.

Le specifiche complete per l’UHD51 insieme alle informazioni sull’intera gamma di prodotti, opuscoli e immagini dei proiettori sono disponibili su www.optoma.it

UHD51 in breve

• Risoluzione 4K UHD compatibile HDR
• Colori Rec.709 e luminostità 2400 lumens
• Elaborazione dell’interpolazione PureMotion
• Connettività digitale – 2x HDMI e HDCP 2.2
• Facile impostazione e funzionamento – lens shift verticale
• Suono potente – Altoparlanti stereo integrati
• Alimentazione USB – per lo streaming di contenuti tramite dongle HDMI
• Funzionamento silenzioso – 25 dB (tipico)

Prezzo di Listino – € 1699,00€ (IVA inclusa)

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 100.651 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti