Al Cinema Detour di Via Urbana 107 a Roma: ALIVE & KICKING (Tutti pazzi per lo Swing)


Martedì 27 marzo 2018 alle ore 20.30, nell’ambito della rassegna On the Road Film Festival Preview 2018 in collaborazione con Wanted Cinema distribuzione, ci sarà la proiezione del film ALIVE & KICKING (Tutti pazzi per lo Swing) della regista Susan Glatzer (Svezia/USA, 2017 – 88 min., v.o. inglese con sottot. italiano)

Nato durante la Grande Depressione, lo Swing eleva lo spirito umano oltre le proprie circostanze: i ballerini possono muoversi a ritmo spinti dalla pura gioia e scomparire in qualcosa di più grande, qualcosa di abbagliante, in uno spazio senza un critico o un giudice o un analista.

Tutti pazzi per lo Swing dà al pubblico una visione intima della cultura del mondo dello Swing, mentre fa luce su molte questioni della società contemporanea americana.

“Smetterò di ballare solo quando i miei piedi non si muoveranno più! Starò seduto e ci proverò lo stesso!”, Frankie Manning, tra le leggende dello Swing.

Per prenotare il posto, operazione consigliatissima date le piccole dimensioni della sala, seguite questo link

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.566 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti