Panasonic: nuove Lumix GX9 e TZ200


Panasonic ha presentato una nuova fotocamera digitale ad ottiche intercambiabili dal design compatto ed elegante. Lumix GX9 consente agli utenti di scattare fotografie di alta qualità, vivaci e realistiche, con un’eccellente risoluzione e una straordinaria riproduzione dei colori. Frutto del ricco patrimonio Panasonic in termini di fotocamere DSLM di qualità superiore, Lumix GX9 è la scelta perfetta per i fotografi amatoriali che desiderano un’esperienza professionale.

Panasonic ha annunciato inoltre LUMIX TZ200, l’ultimo modello di punta della popolare serie TZ “Travel Zoom”. Grazie allo zoom ottico 15x, al nuovo grandangolo ultra-wide da 24 mm LEICA DC VARIO-ELMAR e al sensore MOS ad alta sensibilità da 1 pollice, TZ200 offre la possibilità di scattare foto estremamente dettagliate e di alta qualità. In un corpo macchina in formato compatto e tascabile sarà inoltre possibile registrare Video ad altissima risoluzione in 4K.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 130.319 visualizzazioni da quando siamo on line...