ASUS si aggiudica 18 premi iF Design Awards 2018


Sono ben 18 i riconoscimenti attribuiti ad ASUS all’edizione 2018 degli iF Product Design Awards. I prodotti premiati, in tre categorie di prodotto – Gaming Hardware/VR, Computer e Telecommunications – sono l’incarnazione dell’impegno di ASUS per l’eccellenza del design, in innovazione, ergonomia e funzionalità.

I prodotti premiati sono stati selezionati da un parco competitivo di 6.400 nomination provenienti da 54 Paesi: nella categoria Gaming Hardware/VR si sono aggiudicati il premio i notebook gaming ASUS FX503, ROG G703, ROG Zephyrus, ROG Strix SCAR Edition e ROG Strix Hero Edition; le schede grafiche ROG Poseidon GeForce GTX 1080 Ti, ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti; il visore ASUS Windows Mixed Reality; il drive ottico ASUS SBW-06D3X-U UHD Blu-Ray, le cuffie ROG Strix Fusion; il mouse ASUS Cerberus Fortus e lo zaino 2-in-1ROG Ranger.

Ricca la selezione di prodotti che hanno ricevuto l’onorificenza nella categoria Computer: la scheda madre ASUS TUF X299 Mark 1, il desktop all-in-one ASUS Zen AiO ZN242, il notebook convertibile ZenBook Flip S (UX370), il monitor ASUS Designo MZ27, il robot intelligente ASUS Zenbo e il notebook di fascia professionale ASUS PRO B9440. La famiglia ZenFone 4 si è invece aggiudicata il premio nella categoria Telecommunications.

Ogni anno, iF International Forum Design GmbH – la più antica organizzazione indipendente di design al mondo con sede ad Hannover – organizza gli iF Design Awards che sono riconosciuti a livello mondiale quale sigillo di qualità per quei prodotti che eccellono in specifici criteri, includendo qualità nel design, livello di innovazione, funzionalità, ergonomia e molto altro. Una giuria indipendente di 63 esperti provenienti da tutto il mondo seleziona i prodotti e i vincitori.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Vaccino Pfizer, “possibile gonfiore al viso per chi ha fatto il filler” 7 Maggio 2021
    Il panel di esperti dell'Ema ha concluso che "il gonfiore del viso nelle persone con una storia di iniezioni di filler dermici dovrebbe essere incluso come effetto collaterale nella sezione 4.8 del Riassunto delle caratteristiche del prodotto (Rcp) e nella sezione 4 del foglietto illustrativo per il paziente (Pil) L'articolo Vaccino Pfizer, “possibile gonfiore al […]
    Ilaria Mauri
  • Coronavirus, il monitoraggio settimanale: segui la diretta tv con Silvio Brusaferro e Gianni Rezza 7 Maggio 2021
    La conferenza stampa del 7 maggio sull’analisi dei dati del monitoraggio regionale sul Covid 19 della Cabina di Regia con il Presidente dell’’Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, e il direttore denerale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza. Segui la diretta tv. L'articolo Coronavirus, il monitoraggio settimanale: segui la diretta tv con Silvio […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 133.145 visualizzazioni da quando siamo on line...