Sony BRAVIA OLED 4K Serie AF8 al CES di Las Vegas


La serie AF8 di Sony, presentata al CES 2018 va ad arricchire la gamma di tv BRAVIA OLED 4K con un nuovo design che riduce l’ingombro al minimo, così da consentirne un più facile posizionamento in casa.

Anche i nuovi televisori Sony sono dotati del processore X1 Extreme. Grazie alla nuova tecnologia X-Motion Clarity, le immagini in movimento sono controllate con estrema precisione per minimizzare le scie e garantire nitidezza e fluidità alle scene più dinamiche. Lo schermo di grandi dimensioni, fino a 75”, riproduce i film d’azione e gli eventi sportivi con immagini di straordinaria qualità e totalmente prive di sfocature.

Al CES è stato presentato anche un prototipo del processore d’immagine di ultima generazione X1 Ultimate, che, rispetto all’attuale X1 Extreme, offre il doppio della potenza di elaborazione in tempo reale. Grazie alla capacità di valorizzare al massimo i display sia LCD che OLED, il nuovo processore punta a raggiungere la qualità d’immagine più alta della storia dei televisori BRAVIA. Esposto al CES anche un prototipo di display 8K con processore X1 Ultimate, che, unito all’esclusiva tecnologia di retroilluminazione di Sony, darà sfoggio della propria capacità di elaborare in tempo reale contenuti HDR 8K, con un picco di luminosità pari a ben 10.000 nit, il più alto nel formato HDR.

Sony a completamento del sistema di intrattenimento domestico, ha presenta anche due soundbar compatte HT-ZF9 e HT-XF9000. Entrambe supportano i più avanzati formati audio, dal Dolby Atmos a DTS:X e integrano la tecnologia Vertical Surround Engine di Sony, che si traduce in un’acustica tridimensionale attraverso i soli speaker frontali. In particolare, il modello HT-ZF9 rappresenta la prima soundbar a 3,1 canali al mondo compatibile con il formato Dolby Atmos.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 100.725 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti