Mc Intosh vince il Diapason D’or ed il premio miglior ampli integrato con il modello MA8900


McIntosh ha vinto il prestigioso Diapason d’Or 2017 assegnato dal noto magazine francese all’amplificatore integrato MA8900. Il premio è stato attribuito al Ma8900 con le seguenti motivazioni:  “ampli con un suono fluido” e “senza durezza”, l’MA8900 può “far fronte agli altoparlanti più difficili”.

A differenza di molti amplificatori a stato solido, l’MA8900 “non crea stanchezza” dell’ascolto e lo fa “senza sacrificare la velocità o la nitidezza a volte necessaria” per determinati tipi di musica mentre allo stesso tempo può fare “giustizia al volume di un orchestra sinfonica”, mostrando “estrema raffinatezza quando la musica lo richiede”.

Inoltre, la rivista SECRETS of Home Theatre e High Fidelity, dopo aver recensito il prodotto nel mese di ottobre 2017 ha nominato l’ MA8900 come il miglior amplificatore integrato stereo per l’anno 2017.

Questa la motivazione: “Per gli audiofili che desiderano la massima praticità, controllo e durata, ci sono pochi altri componenti che possono eguagliare l’MA8900. Il McIntosh MA8900 è un amplificatore moderno dotato di un DAC aggiornabile, l’amplificatore MA8900 offre praticamente tutto quello che un audiofilo potrebbe desiderare, sia in termini di sonorità che di durata.”

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 98.881 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti