TCL Multimedia ha presentato la nuova gamma di prodotti 2018 al CES di Las vegas


TCL è il terzo produttore mondiale di televisori e leader nel settore dell’elettronica di consumo,ed è sbarcato al CES 2018 con la volontà di continuare ad accelerare l’innovazione nel 2018, introducendo i più recenti Smart TV e le ultime tecnologie intelligenti. Le innovazioni mostrate a Las Vegas includono l’ammiraglia di TCL, il TV QLED della serie Xess X6 e la serie 4K HDR Smart TV C76 e P6.

I prodotti che presentiamo incorporano le tecnologie più importanti e dinamiche che stanno guidando il settore e che continuano a portare TCL in prima linea nella produzione di smart TV e nella fornitura di servizi di applicazioni InternetTCL Multimedia ha avuto un grande 2017 e siamo molto fiduciosi di un altro anno di successo a livello mondiale nel 2018” ha affermato Tomson Li, Chairman e CEO di TCL Corporation.

Alla guida della linea di prodotti di quest’anno c’è il QLED Xess X6, vincitore del premio all’innovazione al CES 2018.

Il TV QLED di ultima generazione di TCL, l’85” X6 vanta una straordinaria qualità delle immagini (3200 Picture Performance Index) grazie alla tecnologia di visualizzazione Quantum Dot, HDR Premium 1500, 600-zone Local Dimming, tecnologia di motion clarity abbinata a un pannello nativo da 100Hz. La tecnologia Quantum dot è un nanocristallo fatto di materiali semiconduttori e rappresenta il futuro della tecnologia di visualizzazione. Può esprimere quasi tutti i colori visibili nel cinema (DCI-P3), offrendo il 103% del volume dei colori e presentando immagini durature così come le scene del mondo reale che ci circonda. La tecnologia HDR Premium 1500, offre una maggiore luminosità, contrasto e colori più ricchi.

L’X6 offre una qualità del suono a livello professionale grazie all’utilizzo di Dolby Atmos. Il TV viene fornito con un sistema audio JBL, che offre un audio surround a 12 canali e il volume generato dal sistema audio 7.1.4. Sono supportati inoltre la tecnologia di decodifica DTS e l’audio Bluetooth. Equipaggiato con il sistema Android 7.0 Nougat, il TV TCL Xess X6 offre un nuovo mondo di intrattenimento intelligente per gli spettatori e le loro famiglie. Il suo design di lusso è una combinazione dei migliori materiali e artigianalità, rendendo Xess X6 una scelta naturale in qualsiasi stile di vita premium.

La line-up dei televisori TCL, che ha fatto il loro debutto al CES 2018 include anche la serie C76 e la serie P6.

La serie C76 si basa sul senso della modernità che guida la moda cosmopolita e si rivolge a coloro che aspirano a una vita raffinata e di buon gusto. Il C76 è uno smart TV 4K dotato di un’ampia gamma di colori (WCG), HDR Pro e Smart HDR, offrendo un’esperienza visiva straordinaria. È dotato di una soundbar JBL e DTS Premium Sound. Alimentato dal sistema Android 7.0 Nougat, il C76 offre varie opzioni di intrattenimento e offre un design all-in-one a 360°.

La serie P6 è stata creata pensando a un pubblico giovane e alla moda. Anche questa è una Smart TV 4K che combina la tecnologia Wide Color Gamut, HDR Pro e Smart HDR per offrire un’esperienza visiva straordinaria. Le caratteristiche di design includono un profilo sottile ed una cornice di soli 5,0 mm. Alimentato dal sistema Android 7.0 Nougat, il P6 offre una varietà di opzioni di intrattenimento.

Allo stand TCL, l’azienda ha presentato anche il sistema di visualizzazione direct backlight Quantum Dot più sottile al mondo. Il percorso ottico di retroilluminazione è di soli 3,9 mm mentre lo spessore del TV è 9,9 mm. Inoltre, i televisori TCL presentano la perfetta combinazione di piacere artistico e utili funzionalità TV.

Il 2017 è stato un anno di grande successo per TCL Multimedia, la società ha raggiunto infatti un record quinquennale in termini di crescita del business e ha superato l’obiettivo di vendita dell’anno di 22 milioni di unità.

Nel 2017, TCL ha anche ampliato la propria presenza in Messico, Giappone, Medio Oriente e Africa. In Europa, TCL ha ampliato notevolmente i suoi team di vendita e marketing e le reti di distributori in Francia, Germania, Italia, Paesi Nordici e Polonia.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 132.866 visualizzazioni da quando siamo on line...