IPerGO presenta lo spioncino elettronico Brinno SHC500


Le dimensioni ridotte dello spioncino di casa spesso non consentono di vedere con chiarezza chi si presenta alla porta, con conseguenti problemi in termini di sicurezza sia per l’abitazione che per le persone che ci vivono. La soluzione si chiama Brinno SHC500, l’innovativo spioncino elettronico che “ingrandisce” ogni visitatore, grazie all’ampio display LCD da 2,7’’, e persino di scattare e salvare in memoria immagini o videoclip nitidi e ricchi di dettagli dei propri ospiti.

Distribuito in Italia da iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, Brinno SHC500 funziona come una classica fotocamera e si caratterizza per la facilità d’installazione, che non prevede l’utilizzo di complicati strumenti o cavi elettrici. Basta infatti sostituire lo spioncino di casa con quello presente nella confezione e applicare la flangia circolare, posizionarvi sopra il dispositivo e in pochi istanti sarà possibile vedere chi bussa alla porta in maniera chiara e con la migliore angolazione.

Grazie al suo registro digitale, lo spioncino elettronico Brinno SHC500 dà inoltre la possibilità di “catturare” ogni visitatore e di rivedere ogni immagine con la semplice pressione di un pulsante.

Ideale per garantire la sicurezza dei più piccoli e degli anziani, lo spioncino elettronico distribuito da iPerGO necessita di quattro pile stilo per il funzionamento e può essere utilizzato ininterrottamente per 6 mesi o fino a 3.000 scatti.

Disponibile in due diverse versioni con cilindro da 12 mm e da 14 mm, pensate rispettivamente per porte più sottili (28-58mm di spessore) o robuste (43-80mm), lo spioncino elettronico Brinno SHC500 ha un prezzo al pubblico consigliato di 199 €.   

Per ulteriori informazioni: www.ipergo.it o http://brinno.com/peephole-camera/SHC500

Caratteristiche:

  • Cilindro dello spioncino: 12 mm / 14 mm
  • Spessore della porta: 28-58 mm / 43-80 mm
  • Angolazione: regolare 90°, zoom 40°
  • Display LCD: TFT 2,7’’
  • Storage: Schede Micro SD (fino a 32 GB)
  • Formato file: jpeg, avi
  • Alimentazione: 4 pile stile (circa 3.000 scatti)
  • Contenuto della confezione: Spioncino, flangia, strumento di serraggio, 4 pile stilo, manuale d’istruzioni.
  • Dimensioni (Larghezza x Altezza x Profondità): 87 x 158 x 34 mm
  • Peso (senza batterie): 170 g
0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 122.488 visualizzazioni da quando siamo on line...