JBL, primo spot TV per il suo altoparlante bluetooth Pulse 3


JBL è il marchio di punta del gruppo JVC-Kenwood Italia, ed è attualmente on air con la nuova campagna Tv “Chameleon” dedicata al diffusore Bluetooth portatile Pulse 3. Trenta secondi di spot televisivo che racchiudono tutto il mood dello storico marchio americano: festa, musica, colori ed emozioni, ma anche tecnologia e prodotti innovativi.

Lo spot, nel formato da 30’’, sarà on air fino al 24 dicembre sulle reti MTV, MTV Music e VH1. Allo spot classico si associa anche un progetto crossmediatico ad hoc per web e social network. JBL è difatti main sponsor della webseries di MTV.it The Hottest Winter 2017, il contest più HOT e fashion della stagione invernale, ambientato sulle nevi di Courmayeur.

11 top influencer, tra i quali Valentina Vignali, Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre e Riccardo Gismondi, capitanati da Annie Mazzola, si sfideranno a colpi di look, il tutto al ritmo incessante del sound cristallino delle cuffie e degli speaker snow-proof di JBL.

“La presenza in TV del nostro marchio, per la prima volta nella sua storia in Italia, rappresenta un traguardo importante ma soprattutto un ulteriore forte impulso alla crescita”, dichiara Alberto Petroni, Product Manager JBL. “Siamo uno dei marchi più dinamici e con il miglior tasso di crescita nel mondo dell’elettronica di consumo; la creatività del nostro spot suscita un mix di emozioni che lasceranno il segno nei giovani fan di MTV”.

0
Tag:,

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Totti, la prima uscita dopo la quarantena. Gita a Villa Borghese con risciò e barchetta: “Aho, qui pedalo solo io però eh…” 23 Novembre 2020
    Francesco Totti si è concesso una gita a Villa Borghese insieme alla famiglia. Si è trattato della prima pedalata post Covid, dopo l’annuncio dell’avvenuta guarigione dello scorso venerdì. La gita è stata postata sul canale instagram di Ilary Blasi e non mancano i classici siparietti, da: “Aho, qui pedalo solo io“ a “Comunque sei troppo […]
    F. Q.
  • Crisanti no vax? Siamo al vaccinalmente corretto 23 Novembre 2020
    di Andrea Taffi Siamo al vaccinalmente corretto. Adesso che il vaccino (da chimera) è diventato l’unica arma davvero sicura contro il Covid-19, a nessuno è dato dubitare non solo della prossima uscita del vaccino, ma anche e soprattutto della sua assoluta efficacia. Chi non lo fa è un no vax. Nessuno escluso. Punto. Ne sa […]
    Sostenitore

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 98.723 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti