JBL, primo spot TV per il suo altoparlante bluetooth Pulse 3


JBL è il marchio di punta del gruppo JVC-Kenwood Italia, ed è attualmente on air con la nuova campagna Tv “Chameleon” dedicata al diffusore Bluetooth portatile Pulse 3. Trenta secondi di spot televisivo che racchiudono tutto il mood dello storico marchio americano: festa, musica, colori ed emozioni, ma anche tecnologia e prodotti innovativi.

Lo spot, nel formato da 30’’, sarà on air fino al 24 dicembre sulle reti MTV, MTV Music e VH1. Allo spot classico si associa anche un progetto crossmediatico ad hoc per web e social network. JBL è difatti main sponsor della webseries di MTV.it The Hottest Winter 2017, il contest più HOT e fashion della stagione invernale, ambientato sulle nevi di Courmayeur.

11 top influencer, tra i quali Valentina Vignali, Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre e Riccardo Gismondi, capitanati da Annie Mazzola, si sfideranno a colpi di look, il tutto al ritmo incessante del sound cristallino delle cuffie e degli speaker snow-proof di JBL.

“La presenza in TV del nostro marchio, per la prima volta nella sua storia in Italia, rappresenta un traguardo importante ma soprattutto un ulteriore forte impulso alla crescita”, dichiara Alberto Petroni, Product Manager JBL. “Siamo uno dei marchi più dinamici e con il miglior tasso di crescita nel mondo dell’elettronica di consumo; la creatività del nostro spot suscita un mix di emozioni che lasceranno il segno nei giovani fan di MTV”.

0
Tag:,

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 132.864 visualizzazioni da quando siamo on line...