Eleganti, retrò e… già disponibili! Ecco le cuffie Bluetooth HTX80B di Panasonic


Le nuove cuffie Panasonic HTX80B combinano eleganza ed un bel design retrò, con tecnologie audio innovative ad un prezzo molto interessante. Si tratta del più recente modello Panasonic con connettività Bluetooth, progettato per conquistare nuovi utenti grazie ad un suono cristallino ed alle funzionalità esclusive per questa fascia di prezzo, come ad esempio il controllo vocale (inclusi Siri e Google Assistant), la lunga autonomia della batteria (accreditata di ben 24 ore di funzionamento continuato), nonché di ricarica veloce.

Progettate per la massima e prolungata indossabilità, le nuove cuffie hanno padiglioni che ben si adattano al viso, sono realizzati in pelle sintetica anallergica e non esercitano fastidiose pressioni. Dotate di un un driver da 40 mm con magnete in neodimio, hanno la capacità di restare “accese” per lunghi periodi senza perdere efficacia nel tempo e sporattutto, sono progettate per offrire un suono dinamico e cristallino.

Sono già disponibili per l’acquisto direttamente sull’eshop Panasonic al prezzo di 99.99 Euro, oppure presso il sito di ecommerce BPM Power al prezzo di 77,20 Euro nella versione in colore grigio.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 122.841 visualizzazioni da quando siamo on line...