8 giochi, 8 nazioni, 2 giorni, 1 vincitore: Lenovo Legion presenta la GeForce GTX Challenge


Esiste un modo migliore per festeggiare un fantastico anno per i giocatori se non quello di riunire 8 diverse squadre provenienti da tutta Europa, in rappresentanza della propria della propria community e della propria nazione?

La GeForce GTX Challenge, presentata da Lenovo Legion, si terrà a Parigi il 18 e 19 Novembre 2017, e sarà powered by Lenovo, che metterà a disposizione i suoi nuovi sistemi equipaggiati con le GPU della serie GeForce GTX 10.

Le diverse squadre, che saranno composte da Youtuber famosi e dai migliori streamer Twitch europei, rappresenteranno Francia, Germania, Paesi Scandinavi, Polonia, CIS, Spagna, Gran Bretagna e, non ultima, l’Italia e si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di vincitore a nome della propria community e del proprio paese.

A battersi per i nostri colori saranno i Mates, il gruppo di youtuber più seguito in Italia, composto da quattro ragazzi che, con i loro singoli canali: AnimaSt3pNyVegas e SurrealPower, vantano attualmente circa 8 milioni di iscritti. I caster italiani che commenteranno le sfide in diretta streaming saranno altri due volti noti, VKingPlays e MarkusKron.

Una sfida epica e divertente con i titoli per PC più famosi
Questa maratona di gioco metterà alla prova i team concorrenti su diverse abilità: capacità di sopravvivenza con PlayerUnknown’s Battlegrounds, di reazione con Rocket League, di lavorare in gruppo con Overwatch, di precisione con Rainbow Six: Siege, di velocità con Project CARS 2., nello sport con Pro Evolution Soccer 2018., nella leadership con Destiny 2 e, infine, la sfida verterà anche sull’abilità nel realizzare un PC davvero unico!

Tutti i pretendenti giocheranno su PC di Lenovo progettati per i gamer più esigenti. Lenovo Legion Y920 Tower è una potente macchina VR-ready equipaggiata con GeForce GTX 1080 che, insieme al monitor curvo Lenovo Y27G, assicurerà un’ incredibile immersività nei giochi.

Il laptop Lenovo Legion Y920 è semplicemente la soluzione portatile definitiva: una vera macchina da guerra mobile con display da 17 pollici equipaggiata con GeForce GTX 1070, senza dubbio tra i migliori laptop da gaming sul mercato.

Le squadre si sfideranno in una lotta epica per conquistare il potere e tutti i gamer italiani sono invitati a supportare la squadra che rappresenterà il proprio paese anche sui social con #LegionGTXChallenge per incoraggiarla a conquistare la vittoria.

Tutte le sfide saranno trasmesse sul canale Twitch italiano di NVIDIA: www.twitch.tv/nvidia

Maggiori informazioni sulla GeForce GTX Challenge, sui team e sui caster italiani qui: http://www.nvidia.it/object/legion-gtx-challenge-it.html

Maggiori info su Lenovo Legion: https://www3.lenovo.com/it/it/gaming/

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Vaccino Pfizer, “possibile gonfiore al viso per chi ha fatto il filler” 7 Maggio 2021
    Il panel di esperti dell'Ema ha concluso che "il gonfiore del viso nelle persone con una storia di iniezioni di filler dermici dovrebbe essere incluso come effetto collaterale nella sezione 4.8 del Riassunto delle caratteristiche del prodotto (Rcp) e nella sezione 4 del foglietto illustrativo per il paziente (Pil) L'articolo Vaccino Pfizer, “possibile gonfiore al […]
    Ilaria Mauri
  • Coronavirus, il monitoraggio settimanale: segui la diretta tv con Silvio Brusaferro e Gianni Rezza 7 Maggio 2021
    La conferenza stampa del 7 maggio sull’analisi dei dati del monitoraggio regionale sul Covid 19 della Cabina di Regia con il Presidente dell’’Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, e il direttore denerale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza. Segui la diretta tv. L'articolo Coronavirus, il monitoraggio settimanale: segui la diretta tv con Silvio […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 133.099 visualizzazioni da quando siamo on line...