Bowers & Wilkins presenta le nuove cuffie wireless PX


Cuffie wireless con cancellazione del rumore PX

Il futuro delle cuffie è arrivato. Le PX stabiliscono nuovi standard nella qualità audio con cancellazione del rumore. Ora potrai immergerti completamente nella musica, con tutta l’emozione e i dettagli della performance intatti. ll tutto con comandi intuitivi che rispondono al tuo comportamento. Per un’esperienza di ascolto totalmente immersiva e naturale.

Il controllo delle PX è completamente intuitivo grazie ai sensori integrati che rispondono al modo in cui le usi. Solleva un padiglione per parlare o mettile intorno al collo e le PX sospenderanno la riproduzione e la riprenderanno quando sei nuovamente pronto per ascoltare. Le PX imparano a conoscerti e sanno sempre come soddisfare le tue esigenze.

Con i tre filtri ambiente delle PX, potrai regolare il livello di cancellazione del rumore in base alle tue esigenze. “Città” ti consente di sentire il rumore del traffico in modo da poter attraversare la strada in modo sicuro. “Ufficio” ti consente di ascoltare i colleghi quanto ti parlano. “Aereo” cancella il rumore ambientale nella cabina.

Volete personalizzare la vostra esperienza d’ascolto? È facile con l’app PX. Oltre a selezionare automaticamente i filtri ambiente preimpostati, è possibile regolare manualmente le impostazioni vocali pass-through per ciascun ambiente e aggiornare le tue PX con il firmware più recente.

Per maggiori informazioni vai a questo link

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 133.016 visualizzazioni da quando siamo on line...