Nuovi Hoverboard Vivo, tante proposte per sfrecciare in città e sugli sterrati da Mediacom


Versatilità, sicurezza e divertimento per i nuovi hoverboard firmati Vivo by Mediacom

La nuova linea di Hoverboard Vivo by Mediacom è in grado di soddisfare le più diverse esigenze, da chi desidera uno street board stabile e affidabile con cui fare pratica e divertirsi a chi è alla ricerca di un mezzo di trasporto alla moda, sicuro ed ecologico per i propri spostamenti quotidiani e per il tempo libero. 

Mediacom annuncia il proprio ingresso nel mercato della mobilità elettrica con la completa linea di Hoverboard Vivo, tutti dotati di tecnologie allo stato dell’arte e in grado di garantire i più elevati livelli di sicurezza e affidabilità, grazie alla componentistica di elevata qualità, alle batterie certificate e ai più sofisticati sistemi di autobilanciamento.

Punta di diamante dell’offerta Vivo by Mediacom è senza dubbio l’accattivante e super performante Vivo VF1. Con un design ispirato alle vetture di Formula 1, due ruote da go kart da 8.5″ e una pratica maniglia che consente un facile trasporto, questo “bolide prêt-à-porter” è in grado di regalare emozioni senza fine, grazie alla presenza di due motori da 350W, che permettono di superare pendenze fino a 30° e raggiungere velocità di tutto rispetto.

Sul fronte dell’autonomia, grazie alla batteria removibile da 36V-4.4Ah, Vivo VF1 è in grado di coprire distanze fino a 14 Km prima di dover ricorrere alla ricarica, che può comunque essere completata in meno di due ore. Resistente all’acqua e autobilanciato, questo hoverboard offre anche la possibilità di essere gestito con lo smartphone tramite un’app dedicata, con cui è possibile impostare la velocità massima e controllare luci e sistema audio.

Vivo VG1 è, invece, dotato di due ruote da 6.5″ e saprà stupire per la sua velocità e maneggevolezza. Controllabile anch’esso tramite app ed equipaggiato di due motori da 350W, che gli permettono di affrontare salite con pendenza fino a 25° e una velocità fino a 13 Km/h, Vivo VG1 dispone di una scocca resistente all’acqua, che consente di utilizzarlo anche nelle giornate umide e più a rischio di pioggia. Il peso di appena 10,8 Kg e una batteria dimensionata per coprire distanze fino a 15 Km lo rendono un’ottima scelta anche per coloro che sono alla ricerca di un hoverboard leggero, sicuro e affidabile per i propri spostamenti quotidiani.

Con due ruote da 10″ e una generosa batteria da 4.400 mAh, il Vivo V100 è perfetto per chi vuole entrare nel mondo degli hoverboard dalla porta principale con un prodotto semplice da utilizzare, stabile e sicuro. Disponibile in due diversi colori, nero per i più sportivi oppure bianco per i più raffinati, Vivo V100 consente di coprire tragitti fino a 8 Km e superare senza preoccupazioni anche salite impegnative con pendenze fino a 25°, grazie anche alle sue grandi ruote, che permettono di muoversi con agilità su strade lastricate, sconnesse e ciottolati.

Quando occorre affrontare spesso terreni sconnessi o in caso si desideri addirittura spingersi su sterrati, il Vivo V80H è sicuramente il modello ideale. Dotato di due ruote da 8.5″, in grado di garantire una presa sicura in tutte le condizioni, grazie anche alla loro particolare scolpitura, questo divertente hoverboard a singolo motore consente di superare salite fino a 20° e di percorrere distanze fino a 15 Km prima di dover ricaricare la batteria.

Per coloro che non intendono cimentarsi su percorsi accidentati, ma cercano un hoverboard sicuro, maneggevole e con cui distinguersi per il proprio stile, il Vivo V80 rappresenta sicuramente una buona alternativa al V80H. Disponibile in due diversi colori, un grintoso verde e nero oppure il più classico verde e bianco, e dotato di due ruote da 8.5″, questo street board è stato concepito per spostamenti fino a 8 Km, consente di raggiungere la velocità massima di 12 Km/h e pendenze fino ai 15°, permettendo, quindi, di superare anche piccole salite.

Infine, non poteva mancare nella linea Vivo by Mediacom anche una proposta disponibile in quattro diverse allegre varianti di colore e ideale per un utilizzo occasionale o per coloro che stanno valutando di acquistare il primo hoverboard: Vivo V65 è, infatti, l’hoverboard pensato proprio per loro.

Grazie a un motore da 250W, alimentato da una batteria da 2.200mAh, che permette di percorrere fino a 8 Km prima di dover effettuare la ricarica, questo accattivante e divertente due ruote può superare pendenze fino a 15° e su strade pianeggianti arriva a raggiungere i 12 Km/h, assicurando ore di divertimento in piena sicurezza.

I nuovi hoverboard Vivo by Mediacom saranno disponibili a partire da fine settembre 2017 con i seguenti prezzi al pubblico IVA compresa:

Modello Descrizione Prezzo al pubblico

M-VB65x MEDIACOM HoverBoard 6.5” 189,99
M-VB80x MEDIACOM HoverBoard 8” 209,99
M-VB80H MEDIACOM HoverBoard 8” 279,99
M-VB100x MEDIACOM HoverBoard 10” 259,99
M-VBG1 MEDIACOM HoverBoard 6.5” G1 – BT/App 299,99
M-VBF1 MEDIACOM HoverBoard 8.5” F1 – BT/App 499,99

Ulteriori informazioni e le schede tecniche sono disponibili sul sito Mediacom:
http://www.mediacomeurope.it/tempo-libero

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Youtube limita l’account di ByoBlu per una settimana. Sotto accusa un servizio sui vaccini 17 Gennaio 2021
    YouTube ha scelto di rimuovere dalla piattaforma il tg in cui andava in onda il servizio e di sospendere l'account. Il fondatore Messora: "Registrati in tribunale, con un direttore che risponde all'Ordine: non accettiamo che nessuno all'infuori della magistratura possa sindacare su quanto viene detto dalla redazione" L'articolo Youtube limita l’account di ByoBlu per una […]
    F. Q.
  • Nasa, il test del razzo lunare fa flop: i motori si spengono dopo poco più di un minuto 17 Gennaio 2021
    La Nasa ha condotto un test di accensione dei motori per il suo gigantesco razzo lunare Space Launch System (SLS), ma si sono spenti prima del previsto, Il test “Hot-Fire” allo Stennis Space Center nel Mississippi avrebbe dovuto durare poco più di otto minuti, ma i motori si sono spenti dopo poco più di un […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 111.626 visualizzazioni da quando siamo on line...