iXOOST alza il volume con Cars 3


In occasione dell’uscita nelle sale italiane del nuovo film Disney-Pixar Cars 3, la modenese iXOOST realizza due esclusivi sistemi audio in cui sono racchiuse tutta la passione e l’artigianalità tipiche della Motor Valley emiliana.
iXOOST, la firma delle esclusive audio dock che riecheggiano il mondo dei motori, ha creato due sistemi ispirati alle auto protagoniste di Cars 3, il nuovo capitolo della famosa saga targata DISNEY-PIXAR.
Grazie alla lavorazione artigianale, alla passione per gli oggetti unici e alle idee innovative che caratterizzano tutte le sue creazioni, iXOOST ha saputo dar vita a due esclusivi sistemi audio dedicati alle nuove avventure che Saetta McQueen vivrà in Cars 3.
Facendo tesoro dell’abilità manuale e della creatività tipiche della terra dei motori in cui è nata e che hanno consentito di progettare in queste zone le supercar più famose al mondo, iXOOST si è ispirata alle gare NASCAR e alle auto Hot Rod per realizzare due esclusivi sistemi audio dedicati a Saetta McQueen e al nuovo rivale Jackson Storm.
Prendendo spunto dalle forme dei collettori delle auto americane degli anni 60-70 e inglobando gli speaker all’interno delle ruote dei protagonisti del film, le nuove proposte firmate iXOOST sono sistemi audio con interfaccia Bluetooth dotati di un Subwoofer Down Firing da 140W, in grado di assicurare esperienze sonore uniche ed evocare la magia del suono dei motori delle auto di Cars 3.
“L’idea di dar vita ai sistemi audio ispirati al mondo di Cars ci ha entusiasmato, perché è proprio in sfide come questa che possiamo davvero valorizzare la nostra capacità di creare oggetti unici che rappresentino le nostre passioni e che interpretino al meglio il fascino del vero Made in Italy.”, ha commentato Matteo Panini, fondatore di iXOOST.
Maggiori informazioni su iiXOOST e i suoi prodotti sul sito http://www.ixoost.it
0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Totti, la prima uscita dopo la quarantena. Gita a Villa Borghese con risciò e barchetta: “Aho, qui pedalo solo io però eh…” 23 Novembre 2020
    Francesco Totti si è concesso una gita a Villa Borghese insieme alla famiglia. Si è trattato della prima pedalata post Covid, dopo l’annuncio dell’avvenuta guarigione dello scorso venerdì. La gita è stata postata sul canale instagram di Ilary Blasi e non mancano i classici siparietti, da: “Aho, qui pedalo solo io“ a “Comunque sei troppo […]
    F. Q.
  • Crisanti no vax? Siamo al vaccinalmente corretto 23 Novembre 2020
    di Andrea Taffi Siamo al vaccinalmente corretto. Adesso che il vaccino (da chimera) è diventato l’unica arma davvero sicura contro il Covid-19, a nessuno è dato dubitare non solo della prossima uscita del vaccino, ma anche e soprattutto della sua assoluta efficacia. Chi non lo fa è un no vax. Nessuno escluso. Punto. Ne sa […]
    Sostenitore

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 98.796 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti