Con TP-Link Archer VR2800 il divertimento è senza interruzioni!


Una connessione lenta e poco fluida è il peggior nemico per appassionati di gaming online o di maratone di serie TV. Nel corso di una sfida con un avversario dall’altra parte del mondo, il gioco si blocca improvvisamente? Stai seguendo l’ultima puntata della tua serie tv preferita e il video si interrompe continuamente per l’odioso buffering? Classiche scene di vita quotidiana!

La chiave per salvare il divertimento è TP-Link Archer VR2800, un router All-in-One, concentrato di elevate prestazioni, che ti permette di sfruttare al massimo la potenza della tua VDSL, in grado di alimentare in un colpo solo tutti i device di casa, che si tratti di TV, smartphone o tablet.

Tanti utenti, una sola necessità: avere una connessione super veloce sempre e in ogni stanza. TP-Link rende tutto questo possibile, dotando il dispositivo dell’innovativa funzione 4×4 MU-MIMO, che implementa la velocità di rete VDSL in casa con 2.8Gbps Dual Band Wi-Fi, offrendo così la possibilità di godere di streaming 4K alla massima potenza, il tutto in modo facile e veloce tramite TP-Link Tether App disponibile per iOS e Android.

L’installazione del router è un gioco da ragazzi: richiede solo pochi minuti e non necessita di un professionista, basta infatti affidarsi all’interfaccia web intuitiva e alla Tether app, da cui si possono anche gestire impostazioni di rete come il ParentalControl e l’Access Control. Il risultato finale? Più dispositivi connessi, più divertimento, zero interruzioni!

Ma i vantaggi non finiscono qui. Da oggi tutti gli appassionati possono entrare a far parte di Archer Club, una community dedicata a chi ha uno stile di vita smart e sempre più connesso, dove poter scoprire tutte le potenzialità del VR2800 e accedere a numerose offerte esclusive.

Prezzo al pubblico: 249,99€

Per maggiori informazioni: www.tp-link.it

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.076 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti