Bower & Wilkins presenta la nuova Serie 700


Suoni nitidi e perfettamente definiti come quelli di un vero studio di registrazione? Secondo B&W grazie alla nuova Serie 700 questo è oggi possibile nella casa di ogni audiofilo!

La nuova gamma di diffusori Bower & Wilkins è in grado di offrire la stessa qualità da studio di registrazione della Serie 800 Diamond, ed è ideale per qualsiasi ambiente domestico.

I tweeter con cupola in carbonio Carbon Dome sono stati realizzati appositamente per la Serie 700. Rispetto ai trasduttori con doppia cupola di alluminio, offrono prestazioni decisamente più elevate, con un notevole aumento della frequenza di breakup, che arriva fino a 47 kHz, per un’immagine più precisa e dettagliata.

I diffusori 705 e 702 sono dotati di un alloggiamento pieno per il tweeter. Ricavato da un blocco solido di alluminio, questo mobile crea un alloggiamento acusticamente perfetto per il tweeter, all’interno di una struttura estremamente stabile e resistente alle risonanze.

Introdotte per la prima volta nella Serie 800 Diamond, le membrane Continuum rappresentano un importante passo in avanti rispetto al Kevlar per le prestazioni dei midrange. Il particolare tessuto e lo speciale rivestimento con cui sono realizzate assicura un perfetto controllo dei fenomeni di breakup, con midrange in grado di riprodurre un suono più aperto e neutro.

I midrange dei tre modelli da pavimento sono dotati di un nuovo cestello in alluminio pressofuso con disegno ottimizzato a seguito di complesse analisi a elementi finiti. Questo design offre una maggiore solidità, con un controllo più preciso e una riproduzione midrange più nitida.

Realizzato con tecniche di modellazione computerizzata all’avanguardia, il woofer Aerofoil ha uno spessore variabile in grado di assicurare solidità e rigidità a tutto il sistema. Il risultato sono bassi profondi e dinamici.

I midrange dei diffusori da pavimento sono inoltre caratterizzati da un sistema di montaggio disaccoppiato simile a quello della Serie 800 Diamond. Il disaccoppiamento riduce la colorazione del suono generata dalle risonanze del mobile e aumenta la trasparenza dei suoni.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.414 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti