Nital distributore esclusivo di Fibaro in Italia


Nital annuncia di aver firmato l’accordo di distribuzione con Fibaro, uno dei marchi leader nel settore delle tecnologie smart home, presente sui 120 mercati internazionali. L’azienda si occuperà della distribuzione delle soluzioni polacche per la casa intelligente sul territorio italiano.

Divisione di Nital S.P.A., Hinnovation è un inno al guardare avanti, al proiettarsi al futuro, ad entrare nelle nuove tecnologie con un balzo deciso e non a timidi passi. Hinnovation, che comprende tutta una nuova gamma di prodotti cool e rappresenta uno sguardo sempre attento all’evoluzione tecnologica, in ogni ambito della vita quotidiana, dal domestico al professionale. Tutto, naturalmente, confermando i valori di competenza, efficienza e responsabilità, che hanno portato Nital ad essere un punto di riferimento nel settore hi-tech.

Hinnovation by Nital fornirà assistenza agli installatori italiani, intenzionati ad introdurre gli automatismi per la casa Z-Wave e Fibaro Home Kit nei loro progetti. Ora potranno fruire della ricca offerta Fibaro, leader mondiale di questa tecnologia, che garantisce soluzioni e design di autore.

La gamma degli articoli comprende, tra l’altro, spine intelligenti, dispositivi di comando dell’illuminazione, sensori di movimento e di fumo, rilevatori della chiusura di porte e finestre. Grazie a questi prodotti sarà possibile comandare a distanza l’abitazione, i suoi dispositivi, nonché verificare lo stato delle varie apparecchiature da qualsiasi luogo del mondo. Fibaro è uno dei pochi sistemi disponibili, in grado di unire le apparecchiature di casa in un unico ecosistema digitale.

0
Tag:,

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 81.408 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 10 altri iscritti