JEPSSEN presenta Droid TV ULTRA HD JD-7X 4K con ANDROID 7.1


Nella costante evoluzione del progetto di tecnologia unitaria avviato da Jepssen si inserisce la nuova gamma di moduli “Digital Smart Share”, per la condivisione intelligente di tutte le apparecchiature e le fonti digitali, compresi i nuovi sistemi operativi, quali Android e le relative Apps.
A questa nuova gamma appartiene il nuovo modulo Droid TV JD-7X 4K, equipaggiato con processore 64bit 2Ghz, capace di gestire e condividere, oltre alle proprie funzioni, tutte le risorse delle periferiche remote, quali ad esempio del Digital Box, MicroBox oppure di un computer e di estenderle ad ogni altro televisore, videoproiettore o monitor sito in qualsiasi stanza della casa o in ufficio, creando la prima vera rete multimediale interattiva ad alta definizione (4K UltraHD).

«Android & Internet in TV»
Si collega direttamente ad un televisore o videoproiettore e consente di accedere alle infinità di applicazioni (ogni giorno se ne aggiungono di nuove) realizzate per il sistema operativo Android 7.1.

Installare e avviare le varie Apps è semplicissimo ed intuitivo e la navigazione su Internet, compresa la ricezione delle emittenti Web TV e Radio, è del tutto simile a quella che si può effettuare da un computer, un tablet pc o uno smartphone: la differenza è che tutto potrà essere effettuato comodamente dal proprio televisore!

Droid TV è il miglior prodotto per la IPTV, dispone di serie delle Apps (es: YouTube, Kodi, Netflix, ecc.) per la ricezione dei canali TV e dei contenuti multimediali disponibili su Internet o rete locale, assicurando, grazie alla funzione integrata on board “FluidPlay”, una visione senza “freeze” anche per le trasmissioni in Full HD e Ultra HD.

«Mail & Social»
Ideale per la gestione della posta elettronica, così come per l’accesso ai vari social network (es: FaceBook, Twitter) o per la messaggistica istantanea (es: Skype).

«Ultra GPU 4K»
Integra di serie un processore video “Five-Core 64bit GPU” per il pieno supporto al nuovo standard Ultra HD 4K (risoluzione 4096×2160) h.265 HEVC 10bit. La qualità delle immagini e la nitidezza è assolutamente ai massimi livelli oggi ottenibili.

«Game Station 4K 3D On-Site & On-Line»
E’ estremamente indicato per l’impiego con i giochi più avanzati e spettacolari che richiedono prestazioni elevate e risoluzione Ultra HD (compresi quelli multigiocatore on-line) e supporta tutte le periferiche di gioco USB e wireless dedicate (es: Joystick, Game Pad, Air).
«Wireless Display, Android in TV senza fili»
Integra la tecnologia Miracast per la trasmissione wireless (Wi-Fi Direct) su un televisore ad alta definizione (Ultra HD) dei contenuti dello schermo di un dispositivo remoto (screen mirroring), quali ad esempio il PAN, uno smartphone, un tablet, ecc.

La schermata del dispositivo apparirà in tempo reale sul televisore, consentendo di gestire tutte le funzioni e le vari applicazioni installate e di trasformarlo in un telecomando o in un game pad wireless.

«Una rete per tutto»
Interagisce con tutti i prodotti collegati direttamente tramite la porta Lan 1 GigaBit/1000 Mbps oppure senza fili con il modulo integrato Wi-Fi 802.11n.

Con i moduli JPL PowerLine AV 4K è possibile realizzare la rete multimediale tramite l’impianto elettrico.

E’ compatibile con tutti i dispositivi con standard DLNA.

«Una rete per tutti»
E’ possibile utilizzare un numero illimitato di Droid TV e le postazioni possono aumentare o essere modificate con il crescere o mutare delle esigenze.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Totti, la prima uscita dopo la quarantena. Gita a Villa Borghese con risciò e barchetta: “Aho, qui pedalo solo io però eh…” 23 Novembre 2020
    Francesco Totti si è concesso una gita a Villa Borghese insieme alla famiglia. Si è trattato della prima pedalata post Covid, dopo l’annuncio dell’avvenuta guarigione dello scorso venerdì. La gita è stata postata sul canale instagram di Ilary Blasi e non mancano i classici siparietti, da: “Aho, qui pedalo solo io“ a “Comunque sei troppo […]
    F. Q.
  • Crisanti no vax? Siamo al vaccinalmente corretto 23 Novembre 2020
    di Andrea Taffi Siamo al vaccinalmente corretto. Adesso che il vaccino (da chimera) è diventato l’unica arma davvero sicura contro il Covid-19, a nessuno è dato dubitare non solo della prossima uscita del vaccino, ma anche e soprattutto della sua assoluta efficacia. Chi non lo fa è un no vax. Nessuno escluso. Punto. Ne sa […]
    Sostenitore

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 98.858 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti