Nuove Cuffie wireless Panasonic HTX80B


Panasonic dà oggi il benvenuto alla nuova Serie HTX80B a completamento della  gamma wireless, il perfetto connubio tra tecnologia audio di ultima generazione ed elegante design dal gusto rétro.

Straordinaria qualità audio

Alla ricerca del ritmo giusto per i propri spostamenti quotidiani, gli amanti della musica hanno finalmente trovato il compagno di viaggio ideale: grazie ai driver da 40 mm con magneti al neodimio, le cuffie HTX80B di Panasonic vantano una qualità audio di assoluta eccellenza e un suono ricco e potente. La tecnologia Acoustic Bass Control integrata, inoltre, ottimizza il movimento del driver, regalando bassi nitidi e dinamici: l’alleato perfetto per tutti gli sportivi!

Tecnologia evoluta per il massimo comfort

Connettività wireless Bluetooth  per assicurare una qualità audio eccellente senza l’ingombro di cavi, per la massima libertà di ascolto, indoor e outdoor.

Le cuffie HTX80B sono dotate anche di una batteria ricaricabile a elevata capacità, che garantisce ben 20 ore di utilizzo ininterrotto con una carica completa: indispensabile per chi non vuole sorprese durante l’ascolto! La funzione Quick Charge, invece, agevola chi ha fretta, assicurando 150 minuti di riproduzione con 15 minuti di ricarica, mentre il microfono integrato permette di effettuare chiamate in movimento: ideale per chiunque sia incalzato da un’agenda fitta d’impegni. Contraddistinto da un’accurata struttura e da materiali di alta qualità, questo nuovo modello è appositamente pensato per offrire ore e ore di ascolto in tutta comodità.

Design

Le nuove cuffie wireless di Panasonic sono l’accessorio perfetto per gli appassionati di musica attenti al look. HTX80 si distingue per l’archetto superiore in pelle che sovrasta i padiglioni per un gradevole design dal gusto rétro.

La nuova serie sarà disponibile in quattro accattivanti colori matt:  beige avana, rosso vinaccia, grigio perla, total black.

La struttura delle cuffie – un sottile cavo racchiuso in una fascia imbottita – assicura una vestibilità aderente, ulteriormente perfezionata dai morbidi padiglioni. I padiglioni offrono, inoltre, una pressione laterale ottimale, per donare il massimo comfort. Dalla gradevole finitura opaca, le cuffie sono disponibili in quattro varianti di colore (nero, grigio, beige e rosso).

La nuova Serie wireless Bluetooth HXT80B sarà commercializzata da fine Novembre, indicativamente al prezzo suggerito al pubblico di 99€.

 

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 81.400 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 10 altri iscritti