Auto e musica: Mazda torna a Tomorrowland


Celebrando l’inseparabilità tra la guida e la musica, Mazda torna a Tomorrowland 2017 come partner chiave dell’evento per il terzo anno consecutivo. La compagnia Giapponese porta un gran numero di spunti al festival, tra cui Mazda Zone e Mazda Sound Of Tomorrow Island; Tomorrowland, iniziato ieri a Boom, in Belgio, proseguirà per due settimane.

Il costruttore sempre pronto a sfidare le convenzioni ha molto in comune con Tomorrowland, come ad esempio la passione per quello che si fa, e un prospettiva “open minded” che incoraggia l’innovazione. Mazda mette Jinba Ittai in tutte le sue vetture, e in questo modo la macchina diventa quasi un’estensione del corpo del guidatore. Tomorrowland offre un festival dall’atmosfera ineguagliabile,  in quanto i DJ si collegano e diventano tutt’uno con il pubblico attraverso la loro musica. Entrambe le organizzazioni mirano a fornire esperienze che rinvigoriscono e animano, dalle auto emozionanti ad un ambiente indimenticabile. Come la guida e la musica, è una partnership quasi inevitabile.

Un artista che afferma di creare la sua musica quando si trova dietro il volante della sua Mazda, Felix De Laet (alias Lost Frequencies),  torna quest’anno come ambasciatore Mazda al festival. Una stella in crescita nel mondo della musica elettronica, il DJ belga sta avendo un ruolo di prima fila nella fase principale di Tomorrowland, oltre ad avere un palco tutto per sé. Lo scorso anno De Laet ha anche avuto il ruolo di mentore ai finalisti della competizione Mazda dedicata ai DJ: Il suono di domani, dove artisti in erba provenienti da tutta Europa hanno partecipato e hanno avuto la possibilità di suonare su  uno dei sei set del palco Mazda.

Numerosi vincitori di questa gara saranno di nuovo qui questo week end come ospiti del Costruttore Giapponese, dopo aver preso parte ad un viaggio Mazda che si è concluso a Tomorrowland. Loro, ed un gran numero di altri entusiasti hanno guidato a bordo di Mazda MX-5 RF e Mazda CX-3 raggiungendo il Belgio da varie parti d’Europa.

Come partner Automotive esclusivo, Mazda ha ospitato i suoi ospiti speciali questo week end a Tomorrowland, accogliendoli nella Mazda Zone, una location che regala una vista incredibile sul palco principale del Festival. Altra idea di Mazda quest’anno è stata il Mazda Sound Of Tomorrow Island,  che vedrà sfilare da Venerdì a Domenica un gran numero di artisti.

Nato nel 2005, Tomorrowland è diventato nel tempo uno dei più grandi e più importanti festival di questo genere al mondo. Con 180.000 visitatori ciascuno, i due week-end dell’evento di quest’anno (20-23 luglio e 27-30 luglio) sono andati esauriti in pochi minuti. Attirando le luci principali nell’industria musicale, Tomorrowland è stato scelto come migliore evento di International Dance Music Awards per cinque anni consecutivi dal 2011 al 2015.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 82.238 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 11 altri iscritti