SEAS annuncia la disponibilità del full range FEA18RCX


SEAS, azienda norvegese progettista e produttrice di altoparlanti, conferma che adesso è possibile accettare ordini per H1794‐08 FEA18RCZ, il nuovo Full Range da 6.5 pollici presentato per la prima volta a Guangzhou nel dicembre 2016.

SEAS, sulle pagine di audioXpress, spiega che FEA18RCZ è stato un progetto in via di sviluppo nel corso del 2016. Il team di sviluppo della compagnia norvegese ha progettato e testato l’unità e si dice veramente soddisfatto del lavoro effettuato: “Siamo davvero compiaciuti dei test di ascolto effettuati finora e siamo entusiasti di lanciarlo sul mercato”.

FEA18RCZ è un Full Range da 18 cm (6.5 pollici) in grado di garantire una buona sensibilità e un ottimo range di utilizzo in un altoparlante di piccole dimensioni. Il driver comprende un cono di carta blu‐grigio rinforzato con fibre di papiro, un doppio cono direttamente accoppiato alla bobina e un surround flessibile realizzato con un materiale in gomma a bassa perdita.

Tra gli altri dettagli, c’è da segnalare un centratore dal largo profilo che garantisce ottima linearità per tutto il range di escursione, oltre a una bobina avvolta su supporto in fibra di vetro resistente al calore e non conduttivo che permette di raggiungere un elevato fattore di merito, poiché viene ridotto il fenomeno delle eddy current. Il magnete è in ferrite.

Per maggiori informazioni e per scaricare la scheda tecnica, potete visitare la pagina prodotto sul sito Axiomedia.

0
Tag:,

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 101.169 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti