Da Hamlet un raffinato Hub USB a sette porte


Caratterizzato da un design estremamente accattivante, il nuovo Hub USB SuperSpeed 3.0 firmato Hamlet (mod. XUSB370MS) consente il collegamento simultaneo di ben sette dispositivi e allo stesso tempo rende ogni postazione di lavoro particolarmente ordinata e ricercata.

Realizzato completamente in alluminio satinato, il nuovo nato di casa Hamlet risolve in modo elegante la costante necessità di dispositivi USB da collegare o ricaricare con cui ogni giorno molte persone hanno a che fare. I laptop più recenti, infatti, spesso permettono il collegamento diretto solo di un mouse, una tastiera esterna e un’altra periferica, che occorre scollegare se, ad esempio, si desidera ricaricare il proprio smartphone o copiare su un disco esterno i propri documenti.

Compatibile con Windows, Mac e Linux, il nuovo Hub di Hamlet offre una velocità nel trasferimento dei dati fino a 5 Gbps, assicurando al contempo anche la piena compatibilità con tutti i dispositivi USB 2.0 e USB 1.1. e consente inoltre, la ricarica rapida di smartphone e tablet, grazie al potente alimentatore esterno in dotazione.

Principali caratteristiche tecniche:

– 7 porte USB 3.0 SuperSpeed

– Velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps

– Compatibile con USB 2.0 e USB 1.1

– Elegante design in alluminio

– Supporto Plug&Play e Hot-Swap

– Alimentatore esterno 220V incluso (5V-3A)

– Compatibile con Windows, Mac e Linux

– Lunghezza cavo USB: 45 cm

– Dimensioni: 15.8 x 5.6 x 2.8 cm

Il nuovo Hub USB 3.0 Hamlet XUSB370MS è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 49,90 Euro IVA compresa.

Per ulteriori informazioni:  http://www.hamletcom.com/

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

  • Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e chiedono risarcimento al governo: sia al premier Conte che al ministro Salvini 21 Febbraio 2019
    Il ricorso è stato presentato da uno studio legale a nome dei migranti, tra cui un minore, che erano a bordo della nave militare italiana e che ora chiedono al premier Giuseppe Conte e al ministro dell’Interno Matteo Salvini un risarcimento tra i 42mila e i 71mila euro L'articolo Diciotti, 41 migranti presentano ricorso e […]
    F. Q.
  • Intanto, a Pyongyang… 21 Febbraio 2019
    Integrazione riuscita – da Il Fatto Quotidiano #JoSongGil #nordcorea #ambasciatore #farnesina #rapimento #renzi #tizianorenzi #pyongyang #politica #satira #cartoon #rassegnastampa #21febbraio #natangelo L'articolo Intanto, a Pyongyang… proviene da Il Fatto Quotidiano.
    Mario Natangelo

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 18.995 visualizzazioni da quando siamo on line...