Evento Linn Playback dedicato a Pino Daniele


Non lasciatevi sfuggire l’evento Linn Playback dedicato a Pino Daniele. Lui è stato l’anima musicale della Napoli più vivace e trasformista, sospesa fra la tradizione locale, il folk universale e il blues che arriva da lontano, ma che ha trovato in quella città un luogo caldo e accogliente, una seconda casa.

Merito anche di un artista che è stato un chitarrista prodigioso, un cantante molto particolare e uno che ha condiviso la sua passione con molti altri, senza essere egoista. Dagli esordi con gli Showmen a dischi che sono pietre miliari del pop (e rock) italiano come Terra mia (1977), Nero a metà (1980) e Musicante (1984), all’evento si ripercorreranno i primi due decenni di una carriera, più che irripetibile, felicemente fuori dal coro.

Appuntamento per giovedì 8 Giugno 2017 dalle 19:30 presso Key Systems – Via Margutta, 99 a Roma

Ascolterete i suoi brani grazie ad un Sistema LINN con tecnologia EXAKT.

Di seguito il link per registrarsi all’evento Linn.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 129.905 visualizzazioni da quando siamo on line...