Optoma su Facebook


Facebook è ampiamente utilizzato in Italia ed è sempre maggiore il numero di coloro che trovano interesse e aggregazione nell’ambito di questo contenitore social. Optoma ha voluto caratterizzare la propria presenza sul Web dando massimo risalto proprio agli aspetti “social” e contemporaneamente ridurre quelli volti all’autopromozione. Sono queste le principali motivazioni che hanno portato Optoma a ufficializzare un cambiamento di rotta molto importante e operato per interagire in maniera costruttiva con tutti gli appassionati del settore.

A questo proposito Roberto Bocchi, responsabile italiano di Optoma, ha specificato: “In più occasioni mi è capitato di collegarmi ad alcune pagine aziendali cercando informazioni e nella maggior parte dei casi ho ricevuto messaggi fuorvianti. Facebook si pone la finalità di essere una specie di diario di bordo e una finestra di dialogo; vorrei quindi che – anche nel caso di Optoma – servisse per interagire con gli amici, per motivare le nostre scelte e soprattutto anticipare le prossime novità.”.

A partire da ora, chi si collegherà alla pagina Optoma, troverà contenuti sempre rinnovati nonché informazioni di carattere generale. “Uno dei primi argomenti che ci siamo impegnati ad approfondire è la tecnologia 4K nel mondo della videoproiezione” ha sottolineato Bocchi: “Ci siamo resi conto che esiste un grande interesse e ancora poca conoscenza; in tanti ci chiedono quali sono i modelli disponili, il loro costo e per quali applicazioni sono indicati. Altri invece hanno dubbi sulla tecnologia e sulla reale qualità delle immagini. È anche per questo che abbiamo scelto di fare chiarezza proprio su Facebook”.

Con cadenza regolare, Optoma pubblicherà una serie di presentazioni sulla videoproiezione 4k a cui seguirà un interessante approfondimento sulle potenzialità offerte dalla tecnologia Darbee e dalla sua integrazione in un videoproiettore. Inoltre coloro che hanno un blog e trattano argomenti legati alla videoproiezione potranno sottoporre i loro post per la pubblicazione. Tutto sarà disponibile sulla pagina Optoma all’indirizzo: https://www.facebook.com/optomait/

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 82.219 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 11 altri iscritti