MSI si aggiudica ben cinque COMPUTEX Best Choice Award 2017


MSI annuncia di aver ottenuto ben cinque COMPUTEX Best Choice Award 2017, i prestigiosi premi che l’organizzazione della seconda manifestazione B2B dedicata al PC computing al mondo assegna ogni anno ai prodotti e alle soluzioni più innovative.

In particolare, il laptop gaming MSI GT83VR TITAN SLI si è distinto tra 300 concorrenti, aggiudicandosi il Golden Award nella categoria Gaming & Entertainment, lo zaino-PC MSI VR ONE ha ricevuto il Best Design Award, mentre il gaming PC desktop MSI Vortex G25VR e il Network Security Gateway MSI X1000 hanno ottenuto un Category Award.  Infine, la soluzione per veicoli commerciali MSI Telematics Solution si è meritata lo Special Award della giuria, portando a cinque il bottino di riconoscimenti di quest’anno, ribadendo così il ruolo da protagonista di MSI nei settori del Gaming, degli eSport e delle ultime tecnologie.

Eric Kuo, Vice President of Global Sales & Marketing di MSI, ha commentato: “Quest’anno MSI ha superato il suo record storico ottenendo ben cinque Best Choice Award al COMPUTEX! Desideriamo ringraziare la giuria per tutti questi riconoscimenti, che ci onorano e rappresentano per noi un ulteriore sprone sulla strada dell’innovazione e del design, direzione che abbiamo intrapreso da tempo dandoci come obiettivo quello di offrire i migliori prodotti per il gaming ai giocatori di tutto il mondo.”

Golden Award: GT83VR TITAN SLI

Offrendo supporto a due GPU GeForce® GTX 1080 o 1070 in SLI, GT83VR TITAN SLI è sicuramente la piattaforma ideale per tutti i visori VR di ultima generazione presenti sul mercato. Dotato di tastiera meccanica Cherry MX Silver con retroilluminazione Per-Key RGB e SteelSeries Engine 3, il laptop GT83VR TITAN SLI integra ESS Sabre Hi-Fi DAC, speaker Dynaudio, software Nahimic 2+ e offre un’esperienza sonora del tutto immersiva e livelli prestazionali al top nel gaming e con la VR, nonché il pieno supporto al 4K.

Best Design Award: VR ONE

VR ONE è lo zaino PC per la VR più sottile e leggero al mondo. Con un peso di appena 3,6 Kg, comodo da indossare e particolarmente ergonomico e stabile, VR One si è aggiudicato il prestigioso Best Design Award.  Dotato di uno chassis “corazzato”, batterie sostituibili a caldo per assicurare una lunga autonomia e straordinarie doti di mobilità, quest’innovativo zaino PC integra un esclusivo sistema per il raffreddamento in grado di mantenere la temperatura del sistema sempre a livelli ottimali. VR One permette di muoversi e giocare liberamente senza doversi preoccupare dell’assillo dei cavi ed è una piattaforma perfetta sia in ambito gaming sia business.

Vortex G25VR e Network Security Gateway ay vincono Category Award

Il primo dei due prodotti MSI ad aver ottenuto il Category Award è il piccolo e compatto Vortex G25VR, una proposta perfetta sia come come PC al centro della casa digitale sia per il gaming. Dotato delle tecnologie esclusive Hi-Res Audio/ Nahimic 2+/ VR, Vortex G25VR è grado di assicurare un suono avvolgente e le migliori esperienze d’uso con il gaming e la VR.

Il secondo prodotto a essersi aggiudicato il Category Award è poi il Network Security Gateway MSI X1000, una proposta dotata di un look particolarmente stiloso e delle migliori tecnologie per la dissipazione del calore che, grazie ai particolari accorgimenti con cui è stato realizzato il suo  chassis, può essere montato a parete anche in esterno.

La famiglia di prodotti firmati MSI premiati a Computex 2017 si completa, infine, con una particolare soluzione telematica destinata a veicoli commerciali che, aggiudicandosi uno Special Award della Giuria, ha portato a cinque il numero di riconoscimenti ricevuti dalla Multinazionale.

0
Tag:,

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 24.625 visualizzazioni da quando siamo on line...