SONANCE Professional Series: Qualità Hi-Fi per il settore audio commerciale


Sonance, azienda da oltre 30 anni leader nel settore dell’audio architettonico, amplia la propria offerta con la nuova linea Professional dedicata agli ambienti commerciali, ponendosi come nuovo punto di riferimento del settore in termini di estetica, semplicità di integrazione e qualità del suono.

Potendo attingere all’enorme esperienza maturata nella progettazione di soluzioni audio ad alta fedeltà in ambito residenziale ed alla riconosciuta qualità delle proprie realizzazioni, Sonance, con la nuova linea Professional, porta la qualità audio dei suoi prodotti in qualsiasi contesto professionale/commerciale, con il preciso obiettivo di puntare ad ottenere una sorta di connessione emotiva fra l’ambiente, inteso come spazio dedicato all’attività professionale, ed i relativi visitatori/clienti, migliorando la loro esperienza ed il grado di coinvolgimento, producendo quel “sentirsi a proprio agio” che alimenti il desiderio di fermarsi o, comunque, di ritornare. In questo senso la linea Professional di Sonance pone particolare attenzione non solo alle prestazioni acustiche, ai vertici della categoria, ma anche al linguaggio estetico ed alla conseguente interazione con l’ambiente oltre che alle svariate possibilità di installazione.

La linea si compone di diffusori da incasso a soffitto, a sospensione e a parete, proposti in diverse dimensioni, per un totale di ben 22 altoparlanti. Costruiti con materiali di prima scelta e progettati per essere facilmente integrati nell’ambiente circostante, garantiscono un’installazione facile e altamente adattabile alle esigenze con una qualità sonora eccezionale per timbrica, dinamica, estensione e ampia dispersione grazie all’eccezionale resa fuori asse. Tutti i diffusori della linea adottano un trasformatore di linea ad alta fedeltà e sono in grado di operare in configurazioni a tensione costante: 70V / 100V, oppure a 8 Ohm. Inoltre sono dotati di robuste bobine che assicurano durata ed affidabilità anche in impieghi ad alto volume, woofer (modelli da 4”, 6.5” e 8”) con ampia capacità di escursione per una resa estesa e lineare sui bassi e un tweeter (da 1”) orientabile per un’ottimale definizione e precisione nella resa dei dettagli.

Progettata con una cura estetico/acustica davvero particolare per il settore audio commerciale, la linea Professional risponde pienamente alla volontà di Sonance di contribuire a migliorare l’atmosfera di un ambiente offrendo un’eccezionale resa sonora senza necessariamente venire a compromessi con le esigenze di design che lo stesso ambiente richieda.

Distribuita in esclusiva per l’Italia da Audioclub srl, la nuova linea Sonance Professional Series è disponibile a partire da 218,00 € IVA escl.

Per maggiori informazioni: audioclub.it

0
Tag:

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

Officine del Suono

La Mia WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche del Blog

  • 18.691 ...siamo stati cliccati