Scoprite l’incredibile Asus ZenFone Zoom S


L’attesa è finita, ZenFone Zoom S è qui!

Asus ha combinato in questo prodotto le migliori tecnologie fotografiche con la propria vocazione all’innovazione per dare vita a un prodotto unico: sistema a doppia lente con sensore ƒ/1.7 SONY IMX362 e zoom ottico 2.3x, processore Qualcomm® Snapdragon™ S625, tecnologia ASUS SuperPixel™ Engine e una generosa batteria da 5000 mAh.

Lo ZenFone Zoom S stabilisce un nuovo record nella fotografia mobile grazie alla combinazione di due fotocamere completamente nuove. Una fotocamera da 12 MP con apertura f/1.7 ed una lente ad ampio angolo insieme alla tecnologia ASUS SuperPixel™ per catturare le scene di vita quotidiana, anche negli ambienti con poca luce. Una fotocamera da 12 MP con zoom ottico 2,3X per catturare invece splendidi primi piani anche da più lontano. Bastano pochi istanti per passare da una fotocamera all’altra per ottenere l’effetto ricercato, oppure sperimentare la sinergia tra le due per realizzare una nuova esperienza: una maggiore profondità di campo per scattare foto da professionisti.

Lo zoom ottico 2,3x di ZenFone Zoom S permette di scattare foto nitide e dettagliate, primi piani ravvicinati e video con un semplice tocco. Per scattare foto ancor più ravvicinate, entra in gioco la tecnologia ottimizzata di zoom digitale di ZenFone Zoom S che permette di realizzare uno zoom complessivo di 12x con una chiarezza impressionante.

L’incredibile fotocamera dello ZenFone Zoom S è fatta per scattare tutto il giorno e nulla potrà fermarla, nemmeno la batteria: con i suoi 5000 mAh, ZenFone Zoom S non avrà mai alcun problema di autonomia e in più si potrà utilizzarlo anche come power bank per ricaricare altri dispositivi. Grazie ad una incredibile autonomia che assicura fino a ben 42 giorni in stand-by, potrai scattare foto e registrare lunghi video in 4K UHD ogni volta che lo desideri. Così con la modalità Time Lapse potete anche creare sequenze estese ed ininterrotte senza alcuna preoccupazione per la durata della batteria.

Bello e raffinato, ZenFone Zoom S è anche performante con il processore Snapdragon™ 625 a 8 core @ 64 bit funzionante a 2,0 GHz, accompagnato da 4 GB di memoria e GPU Adreno™ 506. Il processore è prodotto con tecnologia FinFET (Fin Field Effect Transistors) a 14 nm capace di offrire performance e un’elevata autonomia energetica. ZenFone Zoom S offre supporto dual SIM 4G/3G per una completa flessibilità, permettendo un download a 300 Mb/s (categoria 7). Lo ZenFone Zoom S offre anche la ricarica rapida: bastano 10 minuti per avere 5 ore di conversazione grazie alla sua batteria da 5000 mAh, mentre il connettore USB-C permette un semplice collegamento.

Goditi tutta la bellezza di uno schermo con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD 1920 x 1080 dalla luminosità di ben 500 nits e spazio colore NTSC superiore al 100% per assicurare a ZenFone Zoom S immagini nitide e dai colori sempre vibranti. Tutto protetto dal resistentissimo vetro Corning® Gorilla® Glass 5 con curvatura 2,5D sui bordi per fondersi armoniosamente con la scocca, assicurando contemporaneamente gradevolezza delle forme ed una presa sicura.

Il risultato?

Semplicemente sorprendente!

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

Officine del Suono

La Mia WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche del Blog

  • 18.688 ...siamo stati cliccati