Le nuove cuffie wireless Bluetooth di JVC consentono fino a 35 ore di ascolto Noise Cancelling


JVCKENWOOD Italia presenta una nuova gamma di cuffie wireless in grado di riprodurre musica per molte ore consecutive.

Le nuove cuffie circumaurali JVC HA-S90BN combinano la comodità di un funzionamento wireless e di una batteria di lunga durata, che può raggiungere fino a 27 ore di ascolto wireless consecutive. Sono anche dotate di tecnologia NFC, in modo da poter accoppiare rapidamente le cuffie con i dispositivi compatibili.

Il loro design compatto e la struttura pieghevole le rendono ideali per lunghi viaggi o per i pendolari. Altre caratteristiche interessanti sono la presenza di un microfono e telecomando integrato, la possibilità di selezionare tre diverse equalizzazioni preimpostate – normale/bassi/chiaro – e la dotazione di un cavo removibile per utilizzarle anche quando la batteria è scarica.

HA-S90BN è anche dotata di una funzione di cancellazione del rumore, ideale per un ascolto anche in ambienti rumorosi come la cabina di un aereo o la carrozza di un treno. Attivando questa caratteristica si possono utilizzare le cuffie per 16 ore in modalità wireless o addirittura per 35 ore utilizzando il cavo removibile.

La confezione di HA-S90BN include anche una borsa per il trasporto che unita alle già citate funzioni wireless, Noise Cancelling e alla batteria a lunga durata, rendono questa cuffia una compagna ideale per i lunghi viaggi. HA-S70BT ha lo stesso design e caratteristiche di HA.S90BN con l’esclusione della funzione Noise Cancelling e della borsa per il trasporto.

Prezzo/Disponibilità:
HA-S90BN è già disponibile a 149,99€
HA-S70BT è già disponibile a 99,99€

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 24.627 visualizzazioni da quando siamo on line...