Joby GripTight POV Kit – Il nuovo “cavalletto” per scattare selfie!


GripTight POV Kit di Joby, una alleato di cui tutti gli appassionati di foto non potranno più fare a meno. È compatibile con smartphone e action camera e si utilizza in modo versatile: che si tratti di foto o video, la sua maneggevolezza ed ergonomia garantiscono una facilità d’uso senza eguali. Con GripTight POV Kit lo scatto è a portata di mano. Addio selfie stick!

Costruito in acciaio inossidabile, Joby GripTight POV kit fornisce una presa stabile che si snoda in 4 diverse posizioni. Grazie al telecomando Bluetooth Impulse integrato è possibile scattare da una posizione diversa senza toccare lo schermo dello smartphone. Inoltre, può essere staccato dal supporto, permettendo di scattare fotografie ad una distanza di circa 27 metri.

Il telecomando funziona senza nessuna applicazione ed è compatibile con iOS e Android. È dotato di una batteria CR2032 rimovibile per essere sostituita e continuare a scattare nel caso di lunghe sessioni.

Distribuito da Hinnovation by Nital.

Prezzo al pubblico: €49.90

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna 24 Novembre 2020
    È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all'anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d'ospedale dove tutt'ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo L'articolo Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna proviene da Il […]
    F. Q.
  • “La nonna ha il Covid, non supererà la notte”: lo spot anti-Covid è un pugno nello stomaco 24 Novembre 2020
    Arriva dalla Spagna lo spot estremo anti-Covid rivolto ai giovani ed è stato realizzato dall’istituto cinematografico delle Isole Canarie. Nel video un giovane, mentre partecipa a una festa, viene a sapere che sua nonna ha il coronavirus e sicuramente non supererà la notte. “Siamo stati tutti così attenti”, gli dice la mamma, “non sarai mica […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 99.023 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 20 altri iscritti