Precisione e qualità per il nuovo obiettivo cine-servo di CanonPrecisione e qualità per il nuovo obiettivo cine-servo di CanonPrecisione e qualità per il nuovo obiettivo cine-servo di CanonPrecisione e qualità per il nuovo obiettivo cine-servo di CanonPrecisione e qualità per il nuovo obiettivo cine-servo di CanonPrecisione e qualità per il nuovo obiettivo cine-servo di Canon

Precisione e qualità per il nuovo obiettivo cine-servo di Canon


Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta CN-E70-200mm T4.4 L IS KAS S, un nuovo obiettivo cine-servo compatto. Progettato per videomaker professionisti ed esperti che utilizzano videocamere a largo sensore. L’obiettivo consente di realizzare qualsiasi tipo di filmato con la massima precisione e qualità. Offre,una lunghezza focale di 70-200mm nel formato Super 35. Si tratta di un ottica che affianca il modello CN-E18-80mm lanciato nel 2016, andando così a completare la linea di obiettivi cine-servo compatti di Canon.

Incredibile accuratezza

CN-E70-200 è dotato di un potente zoom ottico nativo 2.8x e di eccellenti funzioni servo e di messa a fuoco che offrono infinite opportunità di ripresa. La I soggetti  rimangono sempre perfettamente a fuoco, anche al variare dello zoom. Rappresenta pertanto la soluzione ideale per i videomaker indipendenti che hanno la necessità di modificare rapidamente l’inquadratura senza sostituire la lente, come nel caso delle riprese di cronaca.

Il nuovo CN-E70-200 è un obiettivo parafocale con tre modalità di stabilizzazione d’immagine. I videomaker possono utilizzarlo in abbinamento con il modello CN-E18-80 per godere di una gamma focale versatile di 18-400mm * , perfetta per le riprese a distanza, come quelle sportive e naturalistiche.

CN-E70-200 è compatibile con le fotocamere digitali a innesto EF e con le videocamere a obiettivi intercambiabili di Canon. Questo modello assicura la massima versatilità di ripresa, offrendo il supporto necessario per una rapida messa a fuoco automatica (AF). La potente tecnologia Dual Pixel CMOS AF consente di ottenere una messa a fuoco accurata con una sola pressione del pulsante di scatto (AF One-Shot) mentre l’AF continuo permette di seguire un soggetto in movimento, mantenendolo a fuoco.

Prestazioni ottiche in 4K

CN-E70-200 è dotato di un elevato potere risolutivo, che garantisce una qualità assoluta. La funzione di trasferimento modulare è stata ottimizzata per soddisfare le esigenze delle videocamere 4K, mentre il bilanciamento cromatico è pari a quello degli altri obiettivi Canon Cinema EOS. Grazie a tutto questo, il nuovo obiettivo garantisce una qualità immagine eccezionale, nel formato sia 4K che HD.

Operatività potenziata

Grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua leggerezza, CN-E70-200 può essere utilizzato nelle situazioni di ripresa più difficili, anche montato su un drone. Se a questo si aggiunge il design ergonomico e l’impugnatura zoom opzionale ZSG-C10, si ottiene un obiettivo che consente di dare libero sfogo alla creatività e scoprire nuovi stili di ripresa. Collegata al corpo dell’obiettivo con un cavo a 20 pin, ZSG-C10 consente di attivare da remoto le funzioni servo e AF One-Shot. L’impugnatura può essere montata sull’obiettivo, per agevolare le riprese su rig a spalla, oppure utilizzata a mano libera. ZSG-C10 include un interruttore di facile utilizzo, un pulsante di avvio/interruzione della registrazione, un pulsante AF One-Shot e un meccanismo orientabile per il massimo comfort di ripresa.

Caratteristiche principali di CN-E70-200mm T4.4 L IS KAS S:

·         Perfetta integrazione con il sistema ad innesto EF

·         Effetto “bokeh” di qualità professionale

·         Eliminazione del “focus breathing”

·         Eccellenti prestazioni 4K

·         Pratica impugnatura servo

Il nuovo CN-E70-200mm T4.4 L IS KAS S sarà disponibile a partire da metà Settembre ad un prezzo suggerito al pubblico di 5.900 euro iva esclusa.

* CN-E70-200 supporta i moltiplicatori di focale EF1.4 e 2.0X per garantire una gamma focale di fino a 400mm.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Sony WH-1000XM3 cuffie wireless con cancellazione del rumore su Amazon con 100 euro di sconto 29 Maggio 2020
    Le Sony WH-1000XM3 sono cuffie Bluetooth dotate di un'efficace tecnologia di soppressione del rumore, per godere al meglio della propria musica. Leggere e con morbidi padiglioni ergonomici, sono disponibili su Amazon a 279,99 euro invece di 380, grazie a uno sconto del 26%. L'articolo Sony WH-1000XM3 cuffie wireless con cancellazione del rumore su Amazon con […]
    Tom's Hardware per il Fatto
  • Paolo VI, il Papa che si sentì sempre sacerdote. A cent’anni dall’ordinazione un esempio attuale 29 Maggio 2020
    Amleto o Don Chisciotte? Così i suoi critici dipingevano San Paolo VI che la Chiesa ricorda il 29 maggio, nel giorno della sua ordinazione sacerdotale, avvenuta esattamente cento anni fa, nel 1920. Un Pontefice amato più da morto, e da santo, che da vivo. Molto osteggiato all’interno della Curia romana, probabilmente di più di quanto […]
    Francesco Antonio Grana

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 76.063 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 9 altri iscritti