Hasselblad vince il primo premio al Red Dot Award nella categoria Product DesignHasselblad vince il primo premio al Red Dot Award nella categoria Product DesignHasselblad vince il primo premio al Red Dot Award nella categoria Product DesignHasselblad vince il primo premio al Red Dot Award nella categoria Product Design

Hasselblad vince il primo premio al Red Dot Award nella categoria Product Design


Hasselblad annuncia di aver ottenuto, grazie alla fotocamera X1D il più alto riconoscimento al Red Dot Award, uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale, nella categoria “Product Design”.

La giuria del Red Dot ha valutato migliaia di prodotti provenienti da tutto il mondo, prima di decidere quali avessero il design più straordinario e innovativo del 2017. Hasselblad X1D-50c è stata riconosciuta per la sua grande qualità, basata su tre principi: un design iconico, prestazioni eccezionali e una sensibilità scandinava.

Hasselblad ha creato X1D-50c con una personalità forte e ben definita in grado di portare alla luce la vera essenza del brand, trasmettendo un’estetica, che esprime una qualità e un’ergonomia superiori. Il risultato finale, è la cosiddetta sensibilità Scandinava, che rappresenta l’eleganza essenziale che contiene tutti gli elementi in un sistema semplice e coerente.

L’elenco completo dei vincitori sarà pubblicato su red-dot.de il 3 luglio 2017.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 21.713 visualizzazioni da quando siamo on line...