Axiomedia è il distributore esclusivo dei prodotti ATL


Axiomedia SRL è lieta di annunciare la distribuzione esclusiva sul mercato italiano dei prodotti del marchio ATL realizzati dall’azienda taiwanense Audio Master International Company. Specializzata nella realizzazione di connettori di alimentazione “audio grade”, la società asiatica può vantare un catalogo di prodotti eccezionale tale da porla ai vertici della produzione mondiale.

Particolarità dei connettori ATL è l’utilizzo del rame puro per tutti i contatti, compresi quelli di terra, con un trattamento specifico di tutti i particolari meccanici studiato con l’obiettivo di renderli antimagnetici. Con l’eccezione della Schuko da pannello e delle IEC “volanti”, le viti di serraggio dei conduttori sono placcate in oro.

Inoltre, la brugola incassata permette di garantire un serraggio ancora più sicuro rispetto il tradizionale inserto a taglio o croce. La cura nel dettaglio da parte del produttore taiwanense la si nota anche nel confezionamento: tutti i prodotti in rame naturale sono infatti conservati sottovuoto così da prevenirne l’ossidazione.

Il catalogo Axiomedia è completo di diverse tipologie di connettori, che è possibile consultare sul nostro sito internet a questo indirizzo. Per ulteriori informazioni è comunque possibile contattarci all’indirizzo email ordini@axiomedia.it, al numero di telefono 039-2051560.

0
Tag:,

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Fca sceglie la piattaforma della francese Psa per le produzioni in Polonia. E mette in stand-by l’indotto italiano 5 Agosto 2020
    Una lettera ai fornitori mette in allerta i fornitori. Stop alla componentistica utilizzata sinora, si lavora a quella da utilizzare per la nuova piattaforma polacca. La tecnologia sarà quella fornita dalla francese Psa con cui il gruppo italiano si sta fondendo L'articolo Fca sceglie la piattaforma della francese Psa per le produzioni in Polonia. E […]
    Mauro Del Corno
  • Beirut, bambina gioca sul balcone di casa: così la colf la mette in salvo 5 Agosto 2020
    La bambina stava giocando sul balcone di casa, mentre lei stava usando l’aspirapolvere. Poi, dopo la prima esplosione, la prontezza di riflessi: la colf etiope, protagonista di questo video, prende in braccio la bimba e la mette in salvo all’interno dell’abitazione prima che si verifichi la deflagrazione che ha sconvolto Beirut, la capitale del Libano. […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 84.414 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 13 altri iscritti