Hisense sbarca in Europa con interessanti prodotti ed una aggressiva politica commerciale


Hisense, in occasione del suo primo evento europeo aziendale a Barcellona presso Palau de Congreso de Catalunya, ha delineato i piani e le strategie per il 2017 e ha presentato oggi un catalogo prodotti  ricco di novità, per i settori TV, smartphone e frigoriferi.

TV

La gamma dei TV si allarga con 6 nuovi modelli, dotati di una serie sorprendente di funzionalità. I top di gamma sono i TV UHD Premium NU9750 (75 pollici), NU9700 (70 pollici) e NU8700 (65/55 pollici), tutti dotati di tecnologia HDR Supreme e della rinnovata e user-friendly interfaccia Vidaa U. Tra le diverse innovazioni integrate sui prodotti in gamma, è confermata la tecnologia ULED, basata su una retroilluminazione dinamica a 240 zone, capace di creare neri eccellenti per riprodurre un‘estrema profondità d’immagine. Altra novità è l’interfaccia VIDAA U, rinnovata e progettata per rendere ancora più piacevole l’esperienza d’utilizzo da parte dell’utente e per essere completamente personalizzabile in base alle singole esigenze specifiche.

Smartphone

Sette nuovi modelli presentati, tutti unici e con caratteristiche diverse, per soddisfare un ampio target di utenti. I device di punta sono il C30 Rock ultra robusto che ha ottenuto la certificazione IP68 per l’impermeabilità all’acqua fino a 1,5 metri di profondità e per l’estrema resistenza alla polvere e agli urti. A2 Ace, il primo smartphone Hisense con doppio display, uno anteriore da 5.5 pollici Super AMOLED e uno posteriore da 5.2 pollici E-ink, ideale per la lettura. Il modello E76 è elegante, con una scocca in alluminio lucido e con schermo brillante Full HD da 5,5 pollici. È ideale per tenere al sicuro i propri dati, con il sistema finger print, e per farsi selfie e scattare foto eccellenti grazie alla fotocamera anteriore da 13 Megapixel autofocus e a quella anteriore da 5 Megapixel. I modelli della Serie Faith (F31, F23, F22, F10) sono perfetti per i neofiti di smartphone, perchè permettono una perfetta esperienza mobile grazie ai processori quad-core, fotocamere integrate, fino a 16GB di memoria interna e un design elegante e lineare.

Frigoriferi

La nuova linea di frigoriferi è composta da 7 modelli dotati di tecnologia No-Frost e di classe energetica A++ e A+++. Caratterizzati da un design elegante, in acciaio inox, sono adatti ad ogni tipo di arredamento domestico.

Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e coprono un range esteso in termini di capacità per soddisfare ogni tipo di esigenza. Nella categoria Side by Side, il top di gamma è RS696N4IC2 che dispone di un dispenser di acqua e ghiaccio, con un serbatoio removibile da 4,7 litri che non necessita di alcun collegamento ad un impianto idraulico fisso, e di un display touch che consente di controllare la temperatura interna dell’acqua.  Assicura quindi massimo comfort e praticità. Nella categoria Multi Door, oltre ai due nuovi modelli in classe A ++, RF683N4IS2 e RQ689N4AT2, Hisense presenta i prodotti esclusivi della famiglia RB400 – RB400N4EG3, RB400N4BC3 e RB400N4AT3 – che offrono due sistemi di raffreddamento separati con distinti rilevatori di temperatura, per le diverse esigenze di raffreddamento e congelamento nei comparti. Un altro aspetto molto importante, è l’elevata efficienza energetica propria di tutti i nuovi prodotti presentati.

0
Tag:

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

Chi Siamo

Luca Tommolini

Luca Tommolini

Io e Deki per Officine del Suono - Roma

La Mia WebRadio Preferita

Siti Partner

                    Siti Partner

Media Partner

Media Partner

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

EffeBi

RSS Notizie italia